Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
mi permetto di suggerirvi caldamente:mrgreen: di:
- please togliette le fascette arancioni e fatele entrambe blu/azzurre...a quel punto le divise, in particolare quella nera, saranno spettacolari.....e credo pure che vorranno comperarle pure quelli che non fanno parte della squadra
fidati!!!

Sono perfettamente d'accordo. Complimenti sono molto belle in entrambi colori, ed essendo iscritto al team le acquisterò.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
stamattina ho avuto un breve colloquio tecnico con all4cycling. Probabilmente la maglia costerà due lire di più che gli anni passati, ma sarà realizzata in un materiale molto tecnico e con il top delle finiture e del fondello!

restiamo sintonizzati ;-)
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
stamattina ho avuto un breve colloquio tecnico con all4cycling. Probabilmente la maglia costerà due lire di più che gli anni passati, ma sarà realizzata in un materiale molto tecnico e con il top delle finiture e del fondello!

restiamo sintonizzati ;-)

Maglio. Preferisco spendere un po' di più e avere roba veramente bella

Idem...sempre pensato così o-o

Avete pienamente ragione... e poi diciamoci la verità cosa ce ne facciamo delle lire quando c'è l'euro? Le diamo a crock che è contento! :-x :mrgreen:

Scherso eh!

Grazie crock, prenderò tutto quello che mi serve. o-o
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
magari me lo sono perso viste le 26 pagine... ma è possibile passare in sede di all 4 cycling e provare la taglia della divisa e portarla via direttamente?
Grazie 1000