Campionato italiano Superga 2015

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cioe' al Tour a Foome non hanno fatto controlli?
... mi par strano...
... e poi alle olimpiadi?

Sent from my SM-G800F using Tapatalk

non sto parlando di doping......ma di pugni......distacchi cancellati e fuori tempo massimo che valgono solo quando conviene....
il doping lo trovano solo quando lo vogliono trovare per questo non credo all'antidoping....e se mi chiedessero di votare se voglio o non voglio antidoping sarei sempre per non volerlo......serve solo a costruire o distruggere carriere
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
questo lo stai dicendo tu, occhio che se lo legge nibali ti querela

mah, non penso. con tutto il rispetto per il forum al limite può querelare un giornalista. in punta di diritto tutto è possibile ma sarebbe ridicolo.

anche perché la mia idea è che sia solo questione di tempo. sapremo fra 10 anni com'è andata nel decennio che va dal 2010 al 2020.

basta vedere il palmares degli inglesi pre 2009 e post 2009.
se dico che probabilmente sono addizionati mi posso prendere una querela da brailsford, e la posso pure perdere perché tutto quello che gli inglesi hanno fatto è nel limbo della legalità
stessa cosa per nibali. chiunque afferma qualcosa su superga si stampa contro le due letterine.
nibali che mostra quei due foglietti sta mandando quel messaggio.
danilo di luca dice che al giro 2007 è risultato negativo.
quindi? che dobbbiamo concludere?

nulla. che la legalità, in questi casi (in questi casi, diverso è se esci di casa e ammazzi il primo passante...) è un compromesso basato su una certa ipocrisia di fondo. inevitabile.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Ma poi come farebbe a querelare un forumista, mica ne conosce le generalità:rosik:

è possibile risalire tramite la mail che dai e il codice fiscale. almeno.
ci sono twittatori che vengono messi nel mirino da giornalisti (che a me sembrano riuscire ad essere francamente più scemi di quelli che li insultano..., più esauriti di sicuro), e col discorso della mail per il 90% di loro è semplice risalire all'identità.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Si può querelare anche chi scrive su un blog , Facebook , Twitter e anche Bdc Forum. Anzi , è più facile arrivare a un'utente del nostro forum , perché pur se in un buon numero siamo esigui rispetto ai milioni degli altri blog.
Mi trasformo un'attimo in un mod. , a me non interessa che Click17 , parli male di qualcuno , ma che questo possa portare problemi al blog. Penso che questo sia il "lavoro" del mod.

Riguardo alla vicenda dei campionati Italiani , con la frase "mancano le provette" si potrebbe intendere anche che non ci sono provette a sufficienza per tutti , e quindi gli ultimi a fare il test aspetteranno che arrivino.

Questa può essere una fantasiosa ricostruzione , ma siamo a questo punto perché Reda , è stato trovato positivo la seconda volta in carriera , e mettiamo il caso che questo non fosse successo , penso che anche se ci fossero state gravità anche maggiori da quelle che stanno ipotizzando nessuno avrebbe saputo nulla.

Non credo che la Fci o il Coni vogliano coprire Nibali , io ho visto nel corso di questi anni una lotta al doping maggiore rispetto alle federazioni e comitati olimpici di altre nazioni.
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Non siate ingenui La polizia postale è quella competente ad aprire un procedimento,non serve che Nibali ti quereli,basta che uno del forum che legge una cosa faccia una segnalazione ed un poliziotto postale abbia voglia di lavorare....Gli amministratori del forum devono per legge dare i dati con i quali ti sei iscritto, e con il tuo IP risalgono al computer da dove hai scritto, tempo una settimana ricevi un avviso di garanzia direttamente sul muso. Lei è sotto indagine per....Basta che vogliano o che qualcuno voglia. Poi per la legge italiana se scrivi che Riina è un mafioso o che Armstrong era un dopato sei querelabile per diffamazione,importa niente se quanto dici è vero,importa che tu puoi o vuoi creare un danno (ulteriore) al soggetto, e quindi basta che qualcuno lo voglia sei in automatico in torto. Facile no ?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Si può querelare anche chi scrive su un blog , Facebook , Twitter e anche Bdc Forum. Anzi , è più facile arrivare a un'utente del nostro forum , perché pur se in un buon numero siamo esigui rispetto ai milioni degli altri blog.
Mi trasformo un'attimo in un mod. , a me non interessa che Click17 , parli male di qualcuno , ma che questo possa portare problemi al blog. Penso che questo sia il "lavoro" del mod.

Riguardo alla vicenda dei campionati Italiani , con la frase "mancano le provette" si potrebbe intendere anche che non ci sono provette a sufficienza per tutti , e quindi gli ultimi a fare il test aspetteranno che arrivino.

Questa può essere una fantasiosa ricostruzione , ma siamo a questo punto perché Reda , è stato trovato positivo la seconda volta in carriera , e mettiamo il caso che questo non fosse successo , penso che anche se ci fossero state gravità anche maggiori da quelle che stanno ipotizzando nessuno avrebbe saputo nulla.

Non credo che la Fci o il Coni vogliano coprire Nibali , io ho visto nel corso di questi anni una lotta al doping maggiore rispetto alle federazioni e comitati olimpici di altre nazioni.
con questo non voglio dire che quelli in foto siano esponenti della ndrangheta.
ma che ci siano una serie di fili intrecciati quello sì.
non so se il coni protegga nibali anche se dovessi buttare due centesimi direi di sì. e alla fine farebbe pure bene, direi inevitabile che sia così.
ma il coni come la federazione è tutta roba politica. se cambia il vento devi sperare di esserti già ritirato. vedi cipo a cui infatti nessuno rompe più le balle.
 

Allegati

  • nibali.jpg
    nibali.jpg
    45,8 KB · Visite: 64

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Non siate ingenui La polizia postale è quella competente ad aprire un procedimento,non serve che Nibali ti quereli,basta che uno del forum che legge una cosa faccia una segnalazione ed un poliziotto postale abbia voglia di lavorare....

Non mi sembra comunque molto realistico che la polizia postale, che probabilmente i dibatte normalmente tra le truffe informatiche, le molestie sessuali, le minacce di morte, abbia tempo da dedicare per una possibile diffamazione ai danni di Nibali, peraltro nemmeno segnalata dal diretto interessato.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io penso che prima di cercare su internet....prima dovrebbe prendersela con Reda,Iene e tanti altri......alla fine e' loro che lo stanno accusando.
Perche' non lo fa'??a voi le risposte.......
Io qua dentro non ho letto che Nibali o chi per lui sia dopato.....ho visto un grande accanimento contro sky e Froome...contro Contador....contro Valverde...ma sinceramente mai contro Nibali.....su pantani invece 50% e 50%
Io le mani nel fuoco non le metto su nessuno per pulizia.....ma non definisco neanche il male il ciclista dopato....perche' purtroppo il male e' antidoping.....un po' come tasse ed evasione.....per chi ha piccole attivita' tipo bar,pasticcerie,gelaterie e pizzerie......le tasse sono impossibili se fai tutto regolare chiudi ancor prima di aprire.....perche' poi dicono esiste evasione??perche' sanno beniossimo che c'e' e' la vogliono....ma ti tengono al guinzaglio perche' tu anziche 80% di tasse magari ne paghi il 50% che gia' sarebbe tanto...ma loro ti fanno sentire in colpa e dalla parte del torto per quel 30%
cosi funtiziona il doping....ti permettono di doparti....ti dicono quando ti controllano...ma se non stai alle loro condizioni...possono beccarti e rovinarti quando vogliono.....io la vedo cosi....non credo di dire nulla di male...pero' non sopporto mi si tocchino i corridori anche quelli che possono sembrare piu' scorretti
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
io penso che prima di cercare su internet....prima dovrebbe prendersela con Reda,Iene e tanti altri......alla fine e' loro che lo stanno accusando.
Perche' non lo fa'??a voi le risposte.......
Io qua dentro non ho letto che Nibali o chi per lui sia dopato.....ho visto un grande accanimento contro sky e Froome...contro Contador....contro Valverde...ma sinceramente mai contro Nibali.....su pantani invece 50% e 50%
Io le mani nel fuoco non le metto su nessuno per pulizia.....ma non definisco neanche il male il ciclista dopato....perche' purtroppo il male e' antidoping.....un po' come tasse ed evasione.....per chi ha piccole attivita' tipo bar,pasticcerie,gelaterie e pizzerie......le tasse sono impossibili se fai tutto regolare chiudi ancor prima di aprire.....perche' poi dicono esiste evasione??perche' sanno beniossimo che c'e' e' la vogliono....ma ti tengono al guinzaglio perche' tu anziche 80% di tasse magari ne paghi il 50% che gia' sarebbe tanto...ma loro ti fanno sentire in colpa e dalla parte del torto per quel 30%
cosi funtiziona il doping....ti permettono di doparti....ti dicono quando ti controllano...ma se non stai alle loro condizioni...possono beccarti e rovinarti quando vogliono.....io la vedo cosi....non credo di dire nulla di male...pero' non sopporto mi si tocchino i corridori anche quelli che possono sembrare piu' scorretti

In effetti non stai dicendo nulla di male, così è la società (sport,lavoro, scuola, amici...)
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.534
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
[MENTION=75247]yuka[/MENTION] la diffamazione è un reato a querela di parte, condicio sine qua non....la Postale con tutti i siti estremisti e pedofili che deve controllare non si mette a guardare le sciocchezze che scriviamo un pò tutti noi....
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
[MENTION=75247]yuka[/MENTION] la diffamazione è un reato a querela di parte, condicio sine qua non....la Postale con tutti i siti estremisti e pedofili che deve controllare non si mette a guardare le sciocchezze che scriviamo un pò tutti noi....

ma infatti. froome sarebbe l'uomo più ricco del mondo.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
io penso che prima di cercare su internet....prima dovrebbe prendersela con Reda,Iene e tanti altri......alla fine e' loro che lo stanno accusando.
Perche' non lo fa'??a voi le risposte.......
Io qua dentro non ho letto che Nibali o chi per lui sia dopato.....ho visto un grande accanimento contro sky e Froome...contro Contador....contro Valverde...ma sinceramente mai contro Nibali.....su pantani invece 50% e 50%
Io le mani nel fuoco non le metto su nessuno per pulizia.....ma non definisco neanche il male il ciclista dopato....perche' purtroppo il male e' antidoping.....un po' come tasse ed evasione.....per chi ha piccole attivita' tipo bar,pasticcerie,gelaterie e pizzerie......le tasse sono impossibili se fai tutto regolare chiudi ancor prima di aprire.....perche' poi dicono esiste evasione??perche' sanno beniossimo che c'e' e' la vogliono....ma ti tengono al guinzaglio perche' tu anziche 80% di tasse magari ne paghi il 50% che gia' sarebbe tanto...ma loro ti fanno sentire in colpa e dalla parte del torto per quel 30%
cosi funtiziona il doping....ti permettono di doparti....ti dicono quando ti controllano...ma se non stai alle loro condizioni...possono beccarti e rovinarti quando vogliono.....io la vedo cosi....non credo di dire nulla di male...pero' non sopporto mi si tocchino i corridori anche quelli che possono sembrare piu' scorretti

Credo che abbia fatto bene , a volere dimostrare la sua regolaritá , anche minacciando querele , perchè se taci , come si dice acconsenti.
Le iene , come ho scritto altre volte , è un programma , che all'inizio era divertente ed interessante , poi con il passare degli anni ha raddoppiato anzi quasi triplicato la durata , e per riempire o allungare il brodo , si prendono i fu Danilo Di Luca o i Reda di turno. Meno male che non querela o che non lo faccia , con tutti i problemi di liti e di lungaggini della giustizia italiana , figuriamoci che se per ogni cavolata uno dovesse querelare o denunciare qualcuno.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
accusare qualcuno senza prove non e' mai giusto pero'......
Non e' giusto pero' nenache far in modo che nascano i sospetti......

bhe, permettimi di dire che le IENE hanno posto domande sacrosante, alle quali, se tutto è in regola, i diretti interessati rispondono in 10 min.
Il problema è questo, i diretti interessati non rispondono, ma l'anomalia nei controlli c'è stata, su dai, credete davvero che un medico che va a fare l'antidoping, e deve fare solo quello, dimentica proprio le provette?