nuovi virtual trainer bkool

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Per quanto riguarda la velocità del programma, io uso il MAC con partizione windows e va velocissimo, carica le sessiono in una ventina di secondi ed i video sono veloci nonostante la mia scara connessione in garage...

Insomma son proprio soddisfatto!!
 

asticus

Novellino
19 Aprile 2010
8
0
Roma zona Boccea
Visita sito
Bici
nsr upgradata(muletto)+scott addict+mtb freeride+bici da lavoro+bici 10speed +...........
Buongiorno a tutti sono anche io un nuovo "adepto" BKOOL lo stó usando da un paio di giorni, lo trovo un acquisto validissimo, sono rimasto solo perplesso per il fatto di dover sottoscrivere un abbonamento (tra l'altro nemmeno ad una cifra modica) per poter sfruttare a pieno tutte le sue potenzialitá.
Inoltre se qualcuno di voi mi potrebbe spiegare gentilmente come caricare le mie sessioni registrate con l'app per poi risvolgerle indoor, e se si può mettere una visuale del tipo grafico\altimetrica mentre svolgo una sessione invece di vedere la schermata fissa con i vari valori(quella con le due bici sullo sfondo) e l'ultimissima cosa giuro:-D............se capita anche a voi che una volta svolta una sessione la medesima si cancelli in automatico non permettendomi di ripeterla due volte nell'immediato, cosa possibile solo se ricarico di nuovo in bsim la sessione riconnettendomi ad internet.

GRAZIE:-D
 
Ultima modifica:

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Per i vari tipi di visuale utilizza le frecce direzionali della tua tastiera :) dx sx alto e basso !!
Ci son mille tipi diversi!! L'abbonamento non è proibitivo e le opportunità date son infinite....considera che con gli altri rulli simulatori una singola corsa può costare anche 30 euro!!!
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Stick usb ant arrivato per corriere... Mandelli e' stato molto puntuale e serio.

Installato e perfettamente funzionante...Domani comincero' le mie sessioni..

Alex
o-o
 

asticus

Novellino
19 Aprile 2010
8
0
Roma zona Boccea
Visita sito
Bici
nsr upgradata(muletto)+scott addict+mtb freeride+bici da lavoro+bici 10speed +...........
Ragazzi ma è una ficata pazzesca sto rullo!!!!Non ti fá assolutamente rimpiangere il fatto di non essere uscito in bici per il freddo o impegni.......stai due ore li sopra e neanche te ne accorgi.....oggi infatti(senza volerlo) penso di aver fatto la salita di Puerto de Gaydovar usando Pippo Rodeo come avversario penso che sei tu Pippo Roda giusto?Che ne dite di formare un gruppo bdc-forum su bkool.com?Per quanto riguarda le schermate con i tasti direzionali me ne cambia giusto 5/6 tra qui vari ingrandimenti della stessa visuale, come fai pippo ad averne una marea?
 
Ultima modifica:

daniele1982

Novellino
15 Gennaio 2013
13
0
Visita sito
Bici
izoard xp 2012
Presi due ore fa!!! Accesi, funzionano e sembrano veramente sfiziosi!!!!
Qualcuno mi spiega come funzionano i gruppi, campionati e cose varie?
Multiplayer?
Ogni suggerimento è ben accetto!!!
Grazieee
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
ciao daniele!
Aggiungimi su bkool!!
Mi trovi cercando Pippo Rodeo !!
Potrai duplicare le mie tappe e sfidarmi...per campionati e multiplayers vedrai che il sito è molto intuitivo!!!

IO son semplicemente contentissimo di questo rulli!! già 1000 km fatti in 2 mesi!
 

daniele1982

Novellino
15 Gennaio 2013
13
0
Visita sito
Bici
izoard xp 2012
Per quanto riguarda la velocità del programma, io uso il MAC con partizione windows e va velocissimo, carica le sessiono in una ventina di secondi ed i video sono veloci nonostante la mia scara connessione in garage...

Insomma son proprio soddisfatto!!

Domanda al volo.. Anche io ho un mac e vorrei usare quello invece che il netbook.. per creare la partizione hai usato boot camp? Posso usare una copia di windows, diciamo, "non presa al negozio"? Sarebbe la prima volta che installo qualcosa di questo tipo e non so se può dare problemi..

Grazieeee
 

BANO69

Novellino
27 Febbraio 2008
59
7
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate etap 8.0
Possibile che i programmatori di Bkool non rendono perfettamente compatibile a Windows 8 l'applicazione Bsim... I video rimangono in caricamento ..
Ho portatile con 4 Gb di Ram e Windows 8 appunto e connessione adsl infostrada 20 mb...
Le altre sessioni no video funzionano perfettamente e velocemente...
C'e' qualche modo o trucco per ovviare al problema....

Grazie ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

bader

Novellino
25 Febbraio 2013
2
0
Visita sito
Bici
kuota
Ciao a tutti, ho ancora qualche dubbio sull' acquisto dei rulli Bkool. Volevo sapere alcune cose, se possibile, da voi possessori. Una di queste cose è il fatto di creare le sessioni di allenamento sul sito e poi lanciare il Software Bsim che andrà a prelevare la sessione sul sito nel nostro account. Ma una volta prelevato è possibile salvarlo in locale???? Altra cosa: ho provato ad installare Bsim e chiaramente senza connettore USB non mi da la possibilità di provare niente. Quindi !!! una volta che Bsim è avviato e connesso è possibile creare una tabella di allenamento in locale??? in caso non fosse possibile come si può creare una tabella di allenamento con parametri specifici tipo: 10 minuti al 5% e 20 minuti al 10% e altri 10 minuti al 5% ???? Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da creare un piccolo video di tutta la preparazione???? hihihihi spero di non aver chiesto troppo!!!!

Grazie in anticipo , buon allenamento.
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Quello che chiedi è un po brigoso ;)

Ti posso dire che dal sito puoi creare qualsiasi tipo di allenamento personalizzato, e gestire tutto da li....tenendo d'occhio anche i risultati...

E' tutto molto intutivo, io mi sto trovando davvero alla grande!
 

bader

Novellino
25 Febbraio 2013
2
0
Visita sito
Bici
kuota
Ciao Pippo, immaginavo fosse una cosa un pò teddiosa, ma ti sarei grato se potessi dirmi qualcosa di più riguardo alla creazione delle sessioni dato che io non sono riuscito a personalizzare nulla a parte oviamente utilizzare le sessioni proposte da Bkool. Vi ripropongo le domanda sul fatto di poter salvare le sessioni in locale!!! Si può fare????
 

davidetricomi

Novellino
10 Febbraio 2013
42
0
Maletto (CT)
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE - Campagnolo Super Record Revolution 11v.
Buonasera a tutti, mi chiamo davide e sono nuovo del forum.
Faccio ciclismo amatoriale. io abito in Sicilia in un paesino sull'etna a 1000 mt. di quota dove in inverno fa freddo e spesso il celo è coperto e piove o nevica. Anche io ho preso il trial pack della bkool.....
Vi devo dire che per averlo è stata un impresa...... La bkool non spedisce ne in sicilia ne in sardegna (costa troppo..... dicono), pertanto dpo tante peripezie e tentativi di spedizione ci siamo accordati per spedire tutto a mio cugino in Calabria. 2 giorni fa sono andato a prenderlo e vi posso dire che è veramente simpatico.... mi è piaciuto e lo reputo una valida alternativa alle uscite in strada.
Spero di fare una buona permanenza in questo forum.
a presto!
 
Ultima modifica:

daniele1982

Novellino
15 Gennaio 2013
13
0
Visita sito
Bici
izoard xp 2012
;)
sei poi riuscito?
no..
O meglio, ho installato windows xp e funziona bene (almeno per quanto bene funziona windows :pork:)...
Ho solo un piccolo problema, non va bsim!!! come lo avvio mi da errore.
Non essendo un grande appassionato di pc per ora ho risolto collegando il netbook alla tv 42 pollici :==

Per ora sono soddisfatto, poi quando troverò qualcuno che mi risolve il problema con mac-win-bsim sarà ancora meglio..