Rientra Riccò?

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Se non è un pesce d'aprile in ritardo sulla tabella di marcia.........allora questo che ha messo in giro la notizia fa il burlone h24...........

E quando non è al circo lancia bufale sulle agenzie...........certo il ragazzo potrebbe riiniziare a correre o fare quello che gli pare......anche andare a ........ che gli farebbe bene....

Io non ci credo.......(spero bene di non sbagliarmi)
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Fonti sicurissime:wacko:

'' Io, in questo 3 aprile, mi sono svegliato con una sorpresa assurda quanto piacevole: sulla mia casella di posta elettronica, una mail inviatami da un nostro collaboratore estero, mi parlava di un ritorno clamoroso di Riccò. Una formazione World Tour spagnola sarebbe disposta a far rientrare il “Cobra”. L’oggetto della mail riportava queste parole: Riccò rientra.''

tratto da [url]http://www.cyclingworld.it/it/component/content/article/44-redazione/3312-riccominciamo[/URL]
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Dio mio...
a leggere l'articolo e i commenti c'è da mettersi le mani nei capelli...

.."lo abbiamo sempre difeso" , "vai campione"...


....aiuto......
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
a parte la conclusione dell'articolo "Il ritorno di Riccò sarebbe una conquista per il ciclismo e non una sconfitta" (:face4:), mi dà da pensare la sfilza dei primi commenti positivi ed assolutamente entusiasti che seguono a ruota l'articolo..
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
http://www.cyclingworld.it/it/component/content/article/44-redazione/3312-riccominciamo

Questo sniffa colla per scrivere certe cose...

"Per noi di Cyclingworld sarebbe una notizia bellissima, abbiamo sempre difeso il corridore e rivederlo in sella sarebbe eccezionale. Lo sport, tutto, si fonda sui duelli. Il ciclismo è stato sport seguito, quando c’erano le rivalità Coppi - Bartali, Gimondi – Merchx, Moser – Saronni, Pantani - Armstrong ed oggi immaginare intere tifoserie spaccate su Nibali – Riccò, farebbe solo bene all’intero movimento"
 
  • Mi piace
Reactions: ilvice

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
http://www.cyclingworld.it/it/component/content/article/44-redazione/3312-riccominciamo

Questo sniffa colla per scrivere certe cose...

"Per noi di Cyclingworld sarebbe una notizia bellissima, abbiamo sempre difeso il corridore e rivederlo in sella sarebbe eccezionale. Lo sport, tutto, si fonda sui duelli. Il ciclismo è stato sport seguito, quando c’erano le rivalità Coppi - Bartali, Gimondi – Merchx, Moser – Saronni, Pantani - Armstrong ed oggi immaginare intere tifoserie spaccate su Nibali – Riccò, farebbe solo bene all’intero movimento"

Nibali- Riccò
Fossi in Nibali mi sentirei offeso
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Quindi secondo questo giornalista il caso Riccò non sarebbe un caso perchè non è detto (tranne da tutti quelli che hanno attinto alle fonti del pronto soccorso dove è stato assistito, gli hanno pure salvato la vita ma lo stesso Riccò non ne è assolutamente sicuro della cosa...........) che si sia sottoposto a autoemotrasfusione...............potrebbe anche aver provato a mangiare qualcosa di pesante come è sempre stato abituato a fare.............ENDOVENA

Provate voi a spararvi uno spezzatino con patate via flebo e a rimanere incolumi.........magari con una bella boccia di nero d'avola.............se rimani incolume ti mettono ne guinnes...

Quindi poverino sicuramente è stato strumentalizzato il suo caso e il solerte giornalista (immagino di famiglia) sta difendendo a spada tratta il povero ragazzo a cui va data sicuramente un'altra possibilità........la prima non si rifiuta a nessuno.........

MA CHE SCHIFO questo dove vive in the cloud (per parlare di ambienti virtuali di moda....):azz:azz:cac::cac::cac::cac:smackbuttsmackbuttsmackbutt:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
intanto vania rossi è andata a vedere come sono fatte le granfondo,è stata vista partecipare con la maglia tricolore a cervia..
darà consigli su come affrontare la 9colli a riccò
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Aspettiamo il 13 Aprile, per vedere sul campo prove vere, per parlare. Finora si è trattato solo di un gioco al massacro nei confronti di un corridore che certo non ha avuto un passato pulito, ma che in questo caso è stato trattato come colpevole appena si è saputo che era all'ospedale. Ciò è scorretto, si è letto il nome di Riccò e sono partite le accuse. Io mi chiedo: e se si fosse trattato di Nibali?
Su Contador ci sono le prove, ma lui può correre. Su Riccò c'è solo la testimonianza di un medico, che però non lo avrebbe dovuto dire perchè ha violato le leggi della privacy, parole che tra l'altro il modenese ha negato. E' la sua parola contro quella di Riccò. Ciò non basta per considerare un corridore dopato, anzi. Una squadra può avere tutto il diritto di prenderlo, poi se gli organizzatori delle corse non lo vorranno in gruppo liberi di farlo ma per ora è unicamente prevenzione nei confronti di questo corridore.

Comunque si tratta di una sqwuadra continental spagnola che penso approfitterebbe del fatto di avere Riccò per sperare in un invito alla Vuelta. La notizia è vera, non è una bufala. Ma di certo i contratti non sono preparati.
 
  • Mi piace
Reactions: mkr

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Certo che un ragazzo nel pieno della salute trovarsi in ospedale con un blocco renale a rischio della vita...........non sarà stata una semplice influenza o un raffreddore.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Aspettiamo il 13 Aprile, per vedere sul campo prove vere, per parlare. Finora si è trattato solo di un gioco al massacro nei confronti di un corridore che certo non ha avuto un passato pulito, ma che in questo caso è stato trattato come colpevole appena si è saputo che era all'ospedale. Ciò è scorretto, si è letto il nome di Riccò e sono partite le accuse. Io mi chiedo: e se si fosse trattato di Nibali?
Su Contador ci sono le prove, ma lui può correre. Su Riccò c'è solo la testimonianza di un medico, che però non lo avrebbe dovuto dire perchè ha violato le leggi della privacy, parole che tra l'altro il modenese ha negato. E' la sua parola contro quella di Riccò. Ciò non basta per considerare un corridore dopato, anzi. Una squadra può avere tutto il diritto di prenderlo, poi se gli organizzatori delle corse non lo vorranno in gruppo liberi di farlo ma per ora è unicamente prevenzione nei confronti di questo corridore.

Comunque si tratta di una sqwuadra continental spagnola che penso approfitterebbe del fatto di avere Riccò per sperare in un invito alla Vuelta. La notizia è vera, non è una bufala. Ma di certo i contratti non sono preparati.
Hai detto BENE ........:rosik::rosik::rosik:1 SQUADRA SPAGNOLA ...........perche in Spagna il DOPING viaggia a RUOTA LIBERA :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Hai detto BENE ........:rosik::rosik::rosik:1 SQUADRA SPAGNOLA ...........perche in Spagna il DOPING viaggia a RUOTA LIBERA :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

A parte che sia vero o no, cosa c'entra? Riccò fino a prova contraria non è dopato, non ci sono prove che testimoniano ciò e sono convinto che il 13 Aprile non arriverà la seconda squalifica.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
A parte che sia vero o no, cosa c'entra? Riccò fino a prova contraria non è dopato, non ci sono prove che testimoniano ciò e sono convinto che il 13 Aprile non arriverà la seconda squalifica.
Hai detto bene .......non e dopato .......e solo TRASFUSIONATO :rosik::rosik::rosik::rosik: ......i dottori che gli hanno prestato le cure del caso avranno visto il foro dell ago sul braccio .......a meno che non l abbia fatto via CULO ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%