Nuovo Trainer Elite "Direto"

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
posso chiederti come va? è migliorato, soprattutto per la parte myrealvideo, rispetto alla vecchia versione?
devo attivare l'abbonamento ma se fa pena lascio perdere

Per ora l'ho solo installato per calibrare il Direto, non sono quindi in grado di dirti come vada , anche perchè non lo avevo mai usato prima.
 

yenas

Pignone
3 Settembre 2015
195
13
Visita sito
Bici
attesa
posso chiederti come va? è migliorato, soprattutto per la parte myrealvideo, rispetto alla vecchia versione?
devo attivare l'abbonamento ma se fa pena lascio perdere
Il nuovo mytraining elite fa c... con il codice di 12 mesi, non ci sono allenamenti preinstallati, e i video sono a pagamento a parte, il test lo paghi a parte.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Il nuovo mytraining elite fa c... con il codice di 12 mesi, non ci sono allenamenti preinstallati, e i video sono a pagamento a parte, il test lo paghi a parte.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

e me interessavano solo myrealvideo ... non i realvideo a pagamento
allenamenti ed altro neanche
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Il nuovo mytraining elite fa c... con il codice di 12 mesi, non ci sono allenamenti preinstallati, e i video sono a pagamento a parte, il test lo paghi a parte.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

:cry
Anche io ho preso il Direto, arrivato la scorsa settimana, montato ma ancora lo devo provare. In omaggio c'era un anno di abbonamento alla App mytraining e 1 mese a trainer road. Inizialmente pensavo di provarlo con mytraining ma da quello che mi dite non c'è più la possibilità di fare un test iniziale dal quale ricavare un programma di allenamento? Mi pareva di aver letto che prima ci fosse questa possibilità.
Ho provato a dare uno sguardo all'app ed in effetti sotto la voce programmi ci sono precaricate poche sedute e dal significato molto poco chiaro....
;nonzo%
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
su mytraining il test c'è , poi ci sono 10 programmi pre-impostati
Dove devo andare per fare il test?
Poi comunque non crea l'allenamento personalizzato sulla base del test?
I 10 programmi non sono sedute singole e comunque dalla descrizione non si capisce molto, ci sono scritti solo watt medi e watt massimi, cosa vuol dire?
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
appena aperto il software o l'app, c'è subito il training test con l'icona a forma di cuore. io non l'ho fatto, ma è possibile che poi adatti tutti i programmi al risultato del test
 

Travis182

Novellino
9 Gennaio 2017
29
4
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
da questo mex desumo che alla fine il "direto" ti è arrivato.



bene dai, iniziavamo a pensar male



Si dopo 3 settimane di attesa, 1000 mail e 100 chiamate mi è arrivato, avevo anche aperto la contestazione su pay pal.
Mi è arrivato questo pacco con il cartone del Direto tutto rovinato, fortunatamente all interno era tutto apposto.
Comunque mai più cavaliere [emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
Qualcuno sa interpretare questi grafici?

36e1ba76d7541f8555e1a774fab73a5a.png
30267deeabd09a957fb327b44cbdddba.png
33a0ba9f9d9763a72f41a1da900d6557.png
dac2091ee3c3571b80924862072b5f21.png
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Allora ho preso questo sensore cardio
8b03ee80be4272fb08146de739021708.jpg

Che é sia Bluetooth che ant+ e ho provato a fare il training test con l’app my e training di elite che dovrebbe generare 4 settimane di allenamenti sulla base dei risultati del test.
Purtroppo l’app non riconosce il sensore, il telefono lo vede ma l’app non lo trova.
Se ho capito bene senza sensore cardio non si riesce a fare nemmeno il test


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ciao a tutti.vorrei comprare il direto,vorrei sapere da chi lo usa gia se i programmi del app sono validi,o cosa usate,io ho gia il misuratore di potenza e vorrei allenarmi su schemi basati sui watt,le "videocorse" mi interessano meno

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

fabio7

Novellino
4 Maggio 2009
9
0
Visita sito
Ciao a tutti,
ma per le video corse come funziona il Direto? io arrivo da molto lontano, realaxiom, in questo caso carico con i cd la video corsa.

Con l'app my training invece? vale lo stesso procedimento?

grazie mille per le risposte
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao a tutti.vorrei comprare il direto,vorrei sapere da chi lo usa gia se i programmi del app sono validi,o cosa usate,io ho gia il misuratore di potenza e vorrei allenarmi su schemi basati sui watt,le "videocorse" mi interessano meno

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
La app per quanto mi riguarda la trovo penosa. Io uso swift. Anche per fare allenamenti programmati.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app