Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Posso venire in abbigliamento estivo? È l'unico che mi sta. Nel senso... per vostra esperienza, con solo la maglietta estiva a mezze maniche, morirò di frecccccc???
Ah... eventuale puntello alla solita fontanella del Cavriga?
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Posso venire in abbigliamento estivo? È l'unico che mi sta. Nel senso... per vostra esperienza, con solo la maglietta estiva a mezze maniche, morirò di frecccccc???
Ah... eventuale puntello alla solita fontanella del Cavriga?

Temperature previste:
h.9 --- 16 gradi
h.12 --- 23 gradi

https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/2

Io probabilmente vengo in corto (al massimo metto gambali e bracciali che posso togliere); con gambali e manicotti braccia (poca spesa) per un pò potrai ancora usare abbigliamento estivo:

https://www.decathlon.it/gambali-ciclismo-900-neri-id_8315505.html
https://www.decathlon.it/manicotti-ciclismo-500-senza-cuciture-id_8315774.html
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Posso venire in abbigliamento estivo? È l'unico che mi sta. Nel senso... per vostra esperienza, con solo la maglietta estiva a mezze maniche, morirò di frecccccc???
Ah... eventuale puntello alla solita fontanella del Cavriga?

io al mattino alle 6.30 esco con:

calzoncino estivi senza gambali
maglia maniche corte estiva
manicotti
guanti di seta
antivento smanicato

fine
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
PUNTELLO PER IL 14/10:

proviamoci per sabato prossimo ritrovo ore 9.00 da farina,percorso ancora da valutare ma penso a 2 percorsi,per il primo ho pensato partenza da Vimercate direzione usmate - strappo dosso- lesmo direzione salita rancate-calo poi si sale verso monticello sirtori e si torna -a casa....oppure bergamasca con salita a fontanella....!!!o-oo-o:prega::prega:

Ancora valido il puntello per domani ??? ;nonzo%
 

Giantone

Novellino
6 Settembre 2014
18
3
Brianza Centro
Visita sito
Bici
Colnago Arte 2.0
Lascerei guidare [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] che ha proposto il giro.
Direi che in linea di massima, partendo da Vimercate: Bernareggio-Robbiate-Brivio-Calolziocorte-Carenno ecc ecc.

Ci sono anch'io ma mi farei trovare a Robbiate (anche al Frisa se passate di li), ma anche Brivio.... ditemi voi.
Aspetto un puntello personalizzato :)
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ci sono anch'io ma mi farei trovare a Robbiate (anche al Frisa se passate di li), ma anche Brivio.... ditemi voi.
Aspetto un puntello personalizzato :)

Ottimo o-o

Ci troviamo alle 9.30 al distributore Total che si trova proprio prima della salita del Respiro di Robbiate:

Via dei Tigli 2
Robbiate

Va bene?
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
stamattina giro per la Brianza con [MENTION=21922]pmassi[/MENTION],dopo 14 giorni di inattività totale le gambe posso dire che hanno retto bene,ho avuto qualche difficoltà ma superate subito,ringrazio pmassi che mi ha fatto scoprire posti da dove non sono mai passato,chiudo con 57 km e 600 di dsl.
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Stamattina giro per la Brianza con @pmassi,dopo 14 giorni di inattività totale le gambe posso dire che hanno retto bene,ho avuto qualche difficoltà ma superate subito,ringrazio pmassi che mi ha fatto scoprire posti da dove non sono mai passato,chiudo con 57 km e 600 di dsl. [MENTION=71694]giallo11[/MENTION]
Tks per i ringrazimenti, ;-) alla prossima...... vedi di liberarti la domenica dai