GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Ciao, per me era la prima volta che facevo la Sportful purtropp non sono riuscito a portarla a termine praticamente un ciclista spagnolo nel rettilineo dopo fiera mi ha tamponato di brutto non siamo caduti fortunatamente ma mi sono trovato con il carro posteriore spezzato sul lato sx vicino all'attaco ruota.... adesso mi trovo con questo che non si fà più sentire, gli ho inviato foto con preventivo ma niente. Qualcuno di voi ha esperianza inquesti casi? Cè un vaga possibilità c he la sua assicurazione ciclistica risponda? Grazie, ciao
Devi agire legalmente. La nostra copertura assicurativa prevede la RCT ma non riconosce l'altro ciclista come terzo men che meno la bicicletta. Quella spagnola non la conosco ma se fa orecchio da mercante vuol dire che non copre un euro...

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Purtroppo valgono le stesse regole. Io personalmente ogni qualvolta sono finito a terra per cause altrui non ho mai pensato a chiedere i danni perché si esclude la volontarietà del gesto. La colpa a mio avviso in casi del genere non può essere motivo di risarcimento.

Sent from my SM-G900F using BDC-Forum mobile app

anche io sono caduto a laigueglia...distrutto paio di shamal nuove ma non mi e' passato manco per la mente di chiedere i danni a quello che mi ha buttato a terra ...anche perche in gruppo ,e in gara,e' un attimo toccarsi e cadere.
discorso diverso nel caso di corridori fuori gara che ti buttano giu' o quando sei in giro per i fatti tuoi a fare ripetute e il furbo di turno si mette a ruota e fa pure i recuperi:mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
anche io sono caduto a laigueglia...distrutto paio di shamal nuove ma non mi e' passato manco per la mente di chiedere i danni a quello che mi ha buttato a terra ...anche perche in gruppo ,e in gara,e' un attimo toccarsi e cadere.
discorso diverso nel caso di corridori fuori gara che ti buttano giu' o quando sei in giro per i fatti tuoi a fare ripetute e il furbo di turno si mette a ruota e fa pure i recuperi:mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non saprai mai se è dovuto al percorso o ad altro. Rispetto al passato fanno anche molto più marketing.
Poco da fare. Sono stati bravi. Con il marketing del lupo sono riusciti a proporre un prodotto più accessibile e accattivante, riducendo chilometraggio e dislivello e rendendo la possibilità di finire il lungo a un numero maggiore di ciclisti.

Non disponendo del contesto e della qualità organizzativa dell'Oetztaler dovevano tornare al (più semplice) percorso originario della Campagnolo, facendolo sembrare come un upgrade per il partecipante.

Il fatto che ci siano riusciti, incrementando, è testimonianza di grande capacità manageriale. La mia impressione è che tra qualche anno resteranno solo questi eventi...
 
  • Mi piace
Reactions: panta41