Telaio in Carbonio no brand - Pagina 22 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Negozi, online shops e altri temi BDC > Cina e dintorni

Cina e dintorni Info e opinioni sugli acquisti in oriente

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-2017, 10:18:00   #253
sheik yerbouti
Velocista

Bici: disc
Mentioned: 63 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3773 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Piva Nico Visualizza messaggio
Interessa molto anche a me sto telaio, per un progetto che ho in mente.
Dove si può acquistare e a che prezzo?

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app
si puo' acquistare dal link, il prezzo devi chiederlo al venditore

Vecchio 29-07-2017, 17:15:02   #254
Dott.pannunzio
Novellino

Bici: Specialized
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
Dott.pannunzio non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Cicloturista 06 Visualizza messaggio
Salve, sono in attesa del telaio in oggetto, il super leggero dell'azienda in epigrafe. La CBK l'ho scelta tra una dozzina di aziende che producono in Cina,sia per loro che per terzi, documentandomi su internet, leggendo forum e dialogando via chat o via telefono con tanti utenti del forum. Essa è un azienda certificata, con articoli giornalistici sul web presso siti autorevoli. Il referente , il sig. John( Giovanni per noi) è una persona squisita e molto disponibile,preparata molto tecnicamente....e parla pure italiano...perche italiano...concedetemi la battuta .
Ciao, ti è arrivato il telaio ? montato? tutto ok? anche io sto pensando di prenderne uno ...
Dott.pannunzio non è connesso  
Vecchio 29-07-2017, 20:20:43   #255
frullo81
Passista

Bici: Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mentioned: 75 Post(s)
Quoted: 2150 Post(s)
frullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a frullo81
Citazione:
Originalmente inviato da Dott.pannunzio Visualizza messaggio
Ciao, ti è arrivato il telaio ? montato? tutto ok? anche io sto pensando di prenderne uno ...
È arrivato anche a me,unici appunti:la serie sterzo non è inclusa,devi richiederla,il reggisella non è da 31.6 ma da 27.2(a me non interessa anzi meglio cosí) ed il peso del mio in tg540 è attorno ai 850g. Per il resto tutto ok,mi ci sto trovando anche molto bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

frullo81 non è connesso  
Vecchio 29-07-2017, 20:50:40   #256
Dott.pannunzio
Novellino

Bici: Specialized
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 4 Post(s)
Dott.pannunzio non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da frullo81 Visualizza messaggio
È arrivato anche a me,unici appunti:la serie sterzo non è inclusa,devi richiederla,il reggisella non è da 31.6 ma da 27.2(a me non interessa anzi meglio cosí) ed il peso del mio in tg540 è attorno ai 850g. Per il resto tutto ok,mi ci sto trovando anche molto bene.

Grazie.
Credo che ordinerò questa....

http://www.lightcarbon.com/RoadxFram...e-kit-lcr008-v

Un filo più pesante

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Dott.pannunzio non è connesso  
Vecchio 09-08-2017, 15:49:25   #257
adm
Novellino

Bici: Wilier Izoard XP
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 37 Post(s)
adm non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Cicloturista 06 Visualizza messaggio
Salve, sono in attesa del telaio in oggetto, il super leggero dell'azienda in epigrafe. La CBK l'ho scelta tra una dozzina di aziende che producono in Cina,sia per loro che per terzi, documentandomi su internet, leggendo forum e dialogando via chat o via telefono con tanti utenti del forum. Essa è un azienda certificata, con articoli giornalistici sul web presso siti autorevoli. Il referente , il sig. John( Giovanni per noi) è una persona squisita e molto disponibile,preparata molto tecnicamente....e parla pure italiano...perche italiano...concedetemi la battuta .
ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto di un telaio china; potresti linkare un po' qualche articolo/post/rewiew che ti ha portato a scegliere CBK?
quanto hai pagato il telaio? dazi? antidumping?
adm non è connesso  
Vecchio 09-08-2017, 18:12:30   #258
frullo81
Passista

Bici: Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Mentioned: 75 Post(s)
Quoted: 2150 Post(s)
frullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelicofrullo81 Angelico
Invia un messaggio tramite Skype™ a frullo81
Citazione:
Originalmente inviato da adm Visualizza messaggio
ciao, sarei interessato anch'io all'acquisto di un telaio china; potresti linkare un po' qualche articolo/post/rewiew che ti ha portato a scegliere CBK?
quanto hai pagato il telaio? dazi? antidumping?
Se vuoi farti un'idea leggi questo 3d tanto il telaio è lo stesso ://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=204238

frullo81 non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 12:29:08   #259
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 268 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16188 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
scusate un nostro cliente ha comprato un telaio viner mitus su planet-x, che non è altro che un fm-066 riverniciato (con tanto di vergognosa scritta produzione italiana)

ho notato che flette su tutti e 3 i tubi del telaio semplicemente premendolo con le mani (è proprio "morbidoso") è normale? io altri telai fm-066 di dengfu li ho montati e nessuno a memoria fletteva semplicemente premendo con le mani

secondo voi è un telaio sicuro o meglio rimandarlo al mittente?
Vecchio 29-08-2017, 12:38:34   #260
dagos
Cronoman

Bici: molto bella e funzionale
Mentioned: 156 Post(s)
Quoted: 5071 Post(s)
dagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelicodagos Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio

ho notato che flette su tutti e 3 i tubi del telaio semplicemente premendolo con le mani (è proprio "morbidoso") è normale? io altri telai fm-066 di dengfu li ho montati e nessuno a memoria fletteva semplicemente premendo con le mani
Vecchio 29-08-2017, 16:33:14   #261
pierluigi
Gregario

Bici: FRW Napa Valley
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 330 Post(s)
pierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellarepierluigi Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da kar38 Visualizza messaggio
scusate un nostro cliente ha comprato un telaio viner mitus su planet-x, che non è altro che un fm-066 riverniciato (con tanto di vergognosa scritta produzione italiana)

secondo voi è un telaio sicuro o meglio rimandarlo al mittente?
non ho la tua esperienza in fatto di bici, ma da quello che scrivi io con quel telaio non andrei nemmeno a fare la spesa.
pierluigi non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17:05:24   #262
leonisa
Apprendista Scalatore

Bici: Opera Leonardo
Mentioned: 27 Post(s)
Quoted: 1115 Post(s)
leonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendidoleonisa Splendido
@kar38 ma se ne hai già montati​ altri di telai uguali, perché chiedi a noi se ci si può fidare? Dovresti essere semmai tu a dare un giudizio in base alla tua maturata esperienza.
leonisa non è connesso  
Vecchio 29-08-2017, 17:12:23   #263
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 268 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16188 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da leonisa Visualizza messaggio
@kar38 ma se ne hai già montati​ altri di telai uguali, perché chiedi a noi se ci si può fidare? Dovresti essere semmai tu a dare un giudizio in base alla tua maturata esperienza.
volevo sapere se qualcuno ha attualmente quel telaio. io li ho montati ma mai usati magari è normale ke flette ma in strada è sucuro

Sent from my GT-I9300 using BDC-MAG.com mobile app
Vecchio 29-08-2017, 22:28:25   #264
sheik yerbouti
Velocista

Bici: disc
Mentioned: 63 Post(s)
Quoted: 3773 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
non e' il solo telaio a flettere, anche il mio 066 se lo stringevi con le dita sul tubo obliquo fletteva, cio' non significa che il telaio si rompa, se non ricordo male anche telai brand avevano lo stesso "difetto"

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11:30.