Oddone bici - un gran signore a finale ligure

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Volevo ringraziare pubblicamente Oddone Bici, di Finale Ligure, per la competenza e soprattutto cortesia dimostrata nei miei confronti. Su mia richiesta di info, non solo si è reso disponibile a cercarmi e ordinarmi una serie sterzo introvabile in tutti i siti, pure senza nessun anticipo, ma addirittura informandosi per il corretto montaggio, che non necessitava di una rondella che invece inizialmente sembrava indispensabile. Questa precisa informazione, mi è stata recapitata dopo che Oddone ha fatto approfondite ricerce per conto suo, giusto per una corretta informazione.
Raro esempio di professionalità e gentilezza, da tenere in alta considerazione nell'attuale mondo dei venditori.
Sinceri complimenti.
Giova.
 
Ultima modifica:

corridore1

Apprendista Passista
8 Ottobre 2016
825
39
Visita sito
Bici
poche
Volevo ringraziare pubblicamente Oddone Bici, di Finale Ligure, per la competenza e soprattutto cortesia dimostrata nei miei confronti. Su mia richiesta di info, non solo si è reso disponibile a cercarmi e ordinarmi una serie sterzo introvabile in tutti i siti, pure senza nessun anticipo, ma addirittura informandosi per il corretto montaggio, che non necessitava di una rondella che invece inizialmente sembrava indispensabile. Questa precisa informazione, mi è stata recapitata dopo che Oddone ha fatto approfondite ricerce per conto suo, giusto per una corretta informazione.
Raro esempio di professionalità e gentilezza, da tenere in alta considerazione nell'attuale mondo dei venditori.
Sinceri complimenti.
Giova.

casi come questo sembrano rari quando invece dovrebbero essere la normalità. Complimenti al negoziante.
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
condivido in pieno; mi reco da lui saltuariamente per le regolazioni della mia seconda bdc che tengo al mare e pur non essendo tra i suoi clienti più "affezionati" ,per ovvi motivi di distanza, mi tratta sempre benissimo ascoltando, valutando e consigliando sempre la scelta migliore.
Tra l'altro è anche un ottimo meccanico.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho trovato un offerta su un telaio che mi interessava, un telaio SuperSix Evo HM usato a 2000€ ( Nuovo costa 3000€), però in giro non ho letto quasi nessun feedback su questo negozio tranne per un vecchio Topic.
Qualcuno lo conosce direttamente o per sentito dire ?
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ho trovato un offerta su un telaio che mi interessava, un telaio SuperSix Evo HM usato a 2000€ ( Nuovo costa 3000€), però in giro non ho letto quasi nessun feedback su questo negozio tranne per un vecchio Topic.
Qualcuno lo conosce direttamente o per sentito dire ?
Io pedalo in zona e me ne sono servito più di una volta.
Per quanto mi riguarda non posso parlarne che bene!
Un mio amico ci ha comprato una Cannondale usata e non ha avuto problemi.
Con me, per piccole cose, è sempre stato molto disponibile.
Confermo quanto scritto nel vecchio topic, lui c'è ancora, ha il negozio nel centro di Finale ligure, e, per quanto mi riguarda è una persona molto cortese e disponibile.