Ma che bici ho comprato?

Fausto Panigalli

Novellino
7 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse disc
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum perché oltre alla MTB ho appena comprato una BDC.
Ho trovato una Cannondale Synapse disc del 2016,gialla e nera, con meno di 200km all'attivo.
Il punto è questo:cercando in rete non riesco a trovare che modello esatto è il mio!
Monta guarnitura 52-36,cassetta 11-28,gomme 700-28,cambio Ultegra meccanico,dischi Shimano.
Qualcuno di voi riconosce il modello?
Cosa ne pensate?
Vi farei vedere qualche foto, ma trovo solo la possibilità di copiare un'URL,anziché poterla caricare dallo smartphone che sto usando...
Grazie mille per l'aiuto,
Fausto.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
potrebbe essere questa?
E' montata 105, ma le uniche gialle e nere sono questa e una montata DA
Cannondale-2016-Synapse-Carbon-Disc-105-listino-prezzi-gravel-endurance-road.jpg
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.460
8.057
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
a volte in paesi diversi le combinazioni tra colori e montaggio sono diverse (misteri del marketing), magari è una bici nata per qualche mercato estero. O più semplicemente chi l'ha comprata ha permutato il 105 e fatto montare Ultegra... nulla di strano (più strano che abbia solo 200km; o manca uno zero?)

Comunque l'essenziale è quello che ci hai scritto, ottima bici
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ma ki è che spende almeno 1500 2000 euro x una bici e la cede dopo 200 km? quanti se ne trovano di questi annunci....ma quanta gente cè che puo buttare tutti sti soldi? o semplicemente magari i km nn sono quelli dichiarati
 

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum perché oltre alla MTB ho appena comprato una BDC.
Ho trovato una Cannondale Synapse disc del 2016,gialla e nera, con meno di 200km all'attivo.
Il punto è questo:cercando in rete non riesco a trovare che modello esatto è il mio!
Monta guarnitura 52-36,cassetta 11-28,gomme 700-28,cambio Ultegra meccanico,dischi Shimano.
Qualcuno di voi riconosce il modello?
Cosa ne pensate?
Vi farei vedere qualche foto, ma trovo solo la possibilità di copiare un'URL,anziché poterla caricare dallo smartphone che sto usando...
Grazie mille per l'aiuto,
Fausto.

il modello è quello che hai scritto tu nel post Cannondale Synapse disc .
 

Fausto Panigalli

Novellino
7 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse disc
Anzitutto vi ringrazio moltissimo per l'aiuto.
Purtroppo non trovo il modo d'inserire le foto, ma posso aggiungere che i cerchi sono Mavic Aksium.
Il primo proprietario l'ha subito rivenduta perché la trovava troppo pesante ed ha preferito una bici senza freni a disco e non destinata alle lunghe distanze come queste:nel suo gruppo tutti avevano bici superleggere e lui si è adeguato.
Confermo che i km sono davvero pochissimi:gomme, dischi, pastiglie, pignoni e guarnitura, sono tutti nuovissimi e praticamente senza segni di usura.
Purtroppo sulla bici non c'è scritto il modello esatto, ma confermo che esteticamente è quella che avete postato nelle risposte, questa:
https://www.google.it/search?q=Cann...AUIBygB&biw=360&bih=512#imgrc=kEvwySjbLJllwM:
 

Fausto Panigalli

Novellino
7 Aprile 2017
5
0
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse disc
Il mio venditore mi ha parlato di 3500 euro di valore ed in effetti quella che vedete al link qui sopra riporta un "3499".
Quello che non riesco a trovare è il peso, ma considerando i dischi ed il telaio "comfort",vedo che la concorrenza si aggira intorno agli 8,5 kg:potrebbe essere realistico?
Me la consegnerà mercoledì prossimo, dopo una seduta biomeccanica per sistemare tutte le regolazioni.
Son proprio curioso di provarla, per capire come reagisce,come si comportano i freni ed il telaio, soprattutto.
 

Francesco_

Novellino
11 Gennaio 2016
49
2
Visita sito
Bici
specialized Roubaix Comp Disc
Il mio venditore mi ha parlato di 3500 euro di valore ed in effetti quella che vedete al link qui sopra riporta un "3499".

Quello che non riesco a trovare è il peso, ma considerando i dischi ed il telaio "comfort",vedo che la concorrenza si aggira intorno agli 8,5 kg:potrebbe essere realistico?

Me la consegnerà mercoledì prossimo, dopo una seduta biomeccanica per sistemare tutte le regolazioni.

Son proprio curioso di provarla, per capire come reagisce,come si comportano i freni ed il telaio, soprattutto.



Ottima bici complimenti, a mio giudizio il peso è probabile che sia molto vicino agli 8 kg netti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app