Merida Reacto Custom

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
[MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] sto cercando i sostituti ai miei tufo s33 21mm:cry::wacko:
e volevo sapere, visto che tu hai gli elite ride da 25, che dimensione hanno le tue ruote, cioè cosa sono larghe.
Le mie sono da 21 da pista a pista e non so se ci potrebbero stare.o-o
Le devo misurare. Ma direi che dovresti riuscire a mettere i 25. Sono fantastici 😆

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Immagino...ero abituato ai copertoncini da 25, questi tubolari da 21 sono un patimento...
Ma perché li hai presi ? Si usano solo in pista. Su strada si usava il 23 fino a poco fa. Ora minimo il 25. Se ci sta anche 28. Sulla Reacto però al massimo monti i 25.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
due anni fa avevo fatto il lungo... la ritengo una bella gara nel percorso medio, il lungo non mi aveva entusiasmato

buon divertimento!
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
687
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Oggi ho preparato le Fulcrum Racing Zero. Giovedì test . Poi Domenica a Desenzano monto le Racing Quattro Carbon....😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eccola😉
54ff003fd612d07fc44db45b46a53bad.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

aquilasalva

Novellino
10 Marzo 2018
7
0
50
SAN VITTORE DEL LAZIO
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao Ragazzi, Eccomi tornato dopo un paio di mesi di prova della mia REACTO 7000. Da quando mi è arrivata ad oggi mi piace sempre di piu', c'è solo una cosa che ho riscontrato fastidiosa e cioè quando uso la bici con temperatura sopra i 15gr fa uno scricchiolio fastidiosissimo che sembra provenire dall MC dico sembra perchè è molto difficile da individuare. Sono stato dal ciclista e mi ha ripulito e ingrassato il MC e rismontato e rimontato il reggisella. Qualcuno ha o avuto il mio stesso problema? IMG_20180518_150536[1].jpg
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
sinceramente no ma ti riporto ciò che mi era capitato xè può darti uno spunto, io avevo il boa della scarpa che cigolava appena si scaldava il piede e di conseguenza si dilatava.
problema risolto con un oliata al boa.

cmq andando x esclusione e partendo dal presupposto che il rumore arriva dal basso, prova a controllare i pedali (ovvero lavaggio accurato + ingrassata) e le scarpine (sia gli attacchi che eventualmente il boa).
 
  • Mi piace
Reactions: aquilasalva

aquilasalva

Novellino
10 Marzo 2018
7
0
50
SAN VITTORE DEL LAZIO
Visita sito
Bici
CANNONDALE
sinceramente no ma ti riporto ciò che mi era capitato xè può darti uno spunto, io avevo il boa della scarpa che cigolava appena si scaldava il piede e di conseguenza si dilatava.
problema risolto con un oliata al boa.

cmq andando x esclusione e partendo dal presupposto che il rumore arriva dal basso, prova a controllare i pedali (ovvero lavaggio accurato + ingrassata) e le scarpine (sia gli attacchi che eventualmente il boa).
Grazie della tua esperienza non avrei neanche immagginato di valutare questo. Provero' e ti faccio sapere , Grazie
 

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Anche io avvertivo dei cigolii e pensando fosse il movimento centrale l'ho sostituito.
Apeena rimessa in strada e .....taaac! ancora cigolio!
Alla fine erano i pedali Look Keo 2 Max, ingrassati i vari elementi non mi ha dato più problemi.
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Vedi l'allegato 146872

Ecco il reggisella. Upgradato con le 4 viti in titanio. 15 gr in meno e zero problemi di ruggine. Secondo la mia testolina un po bacata si possono tagliare 8 cm di fusto reggisella , per essere più precisi quanto basta x togliere il tubo di alluminio che ospita la batteria del Di2.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


@
gabriiaia7273

dove hai preso le viti in titanio?

grazie
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
ti ricordi anche il modello/tipo?

al lavoro ho i siti bloccati e con il cell faccio una fatica tremenda ...
grazie