Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ho appena fatto una prova e si può aggiornare il garmin senza avere un Pc/Mac a disposizione.
Non solo aggiornare ma trasferire qualsiasi file tra Edge e Smartphone e viceversa.

Però serve comunque dell'hardware, economico, ma che non tutti hanno a disposizione. Cioè un cavo USB OTG e un Hub alimentato o, nel mio caso, un connettore Trust 19527 e un caricabatterie con presa micro USB.

carlo
Ti ringrazio purtroppo non ho tutto sottomano. Aspetterò di rientrare.
Grazie ancora.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=3552]mchorney[/MENTION] [MENTION=19851]carbal54[/MENTION] [MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION]

Ma perché tutto questo delirio?

Io ho appena aggiornato tramite Garmin Connect Mobile e Bluetooth.

8324303d23b13a3870a3c5f0f4cf0940.jpg
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ma non la devi trovare su garmin connect.. È il garmin che collegato allo smartphone(ovviamente connesso in rete) cerca e ti notifica l'aggiornamento.. Almeno sul 520 funziona così
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION]
Ma perché tutto questo delirio?

Io ho appena aggiornato tramite Garmin Connect Mobile e Bluetooth.

Per quello che mi riguarda, è la pura curiosità di trovare sistemi "alternativi", non necessariamente gli aggiornamenti, ma sapere che posso passare un file dallo smartphone all'edge e dall'edge allo smartphone anche senza connessione di rete.

;pirlùn^

carlo
 
I

Il Fotografo

Guest
Problema: il Garmin ha scaricato l'aggiornamento a 9:10. Gli dico di installare. Lui inizia e poi risponde IMPOSSIBILE APPLICARE L'AGGIORNAMENTO. E se cerco di spegnerlo rimane con l'icona di spegnimento e scarica la batteria... Come devo fare? Chiaramente sono in vacanza e dovevo usarlo... [emoji36][emoji36][emoji36]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Io un pochino quella che calcola il CP in funzione dell'altitudine e quella che fa il grafico del l'altimetria in base alla pendenza, stile salite.ch

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk
 
I

Il Fotografo

Guest
Si. Riesco a riavviare, spegnere, ma poi mi chiede di nuovo di installare la 9:10. E di nuovo fallisce...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si. Riesco a riavviare, spegnere, ma poi mi chiede di nuovo di installare la 9:10. E di nuovo fallisce...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' successo anche a me con la 9.10.
Poi l'ho collegato fisicamente al PC con GE per scaricare i dati del peso e da lì ha fatto anche l'aggiornamento.

Al momento non si associa più con il telefono, ma parlando di Bluetooth direi che è tutto regolare, infatti lo stato normale di questa c@g@t@ planetaria (Bluetooth) è proprio "non funzionante". :mrgreen:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
E' successo anche a me con la 9.10.
Poi l'ho collegato fisicamente al PC con GE per scaricare i dati del peso e da lì ha fatto anche l'aggiornamento.

Al momento non si associa più con il telefono, ma parlando di Bluetooth direi che è tutto regolare, infatti lo stato normale di questa c@g@t@ planetaria (Bluetooth) è proprio "non funzionante". :mrgreen:

:yoga::yoga::°°(

Io non sarei così drastico. Il BT come sistema funziona abbastanza bene, io sono molto soddisfatto delle mie Skullcandy, Jabra, Jawbox.
E' l'implementazione che ne ha fatto Garmin, molto U.C.A.S., che lascia a desiderare.
E, almeno per la mia esperienza, quando funziona, funziona meglio con iOs, quando rompe rompe di più con iOS ;nonzo%;nonzo%

Che Garmin non ami particolarmente la Mela, lo avevamo dedotto anni fa (secondo me perchè a Olathe preferiscono le pere.... :mrgreen::==)

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.