Novecolli 2016

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
C'e' qualcuno che abbia fatto la nove colli in 8 ore circa con il rilevatore di potenza, e che sarebbe cosi' gentile da passarmi il file a scopo allenamento ?
Thanks :)

Ciao, se mi mandi il Tuo indirizzo e-mail Ti invio la mia traccia.

Io nel 2015 (edizione con pioggia battente) ho impiegato circa 8 ore e avevo un misuratore di potenza.

o-o
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Una domanda per chi si iscrive dall estero basta il certificato di buona salute anche per il percorso lungo?
Mio padre residente all estero si è iscritto e ha inviato il certificato di buona salute vorrei però convincerlo a tentare il lungo.
Prima però vorrei sapere se fosse possibile.
Grazie
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=73341]ste87[/MENTION]
Una domanda per chi si iscrive dall estero basta il certificato di buona salute anche per il percorso lungo?
Mio padre residente all estero si è iscritto e ha inviato il certificato di buona salute vorrei però convincerlo a tentare il lungo.
Prima però vorrei sapere se fosse possibile.
Grazie


leggi il regolamento.. c'è scritto tutto
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
[MENTION=73341]ste87[/MENTION]
Una domanda per chi si iscrive dall estero basta il certificato di buona salute anche per il percorso lungo?
Mio padre residente all estero si è iscritto e ha inviato il certificato di buona salute vorrei però convincerlo a tentare il lungo.
Prima però vorrei sapere se fosse possibile.
Grazie


leggi il regolamento.. c'è scritto tutto

Dal regolamento si parla di essere tesserati uci anche per chi viene dall estero.
Chiedendo tramite mail alla segreteria della nove colli mi hanno detto che basta il certificato che è presentesul loro sito compilato dal proprio medico.
Più che altro è che nella sezione per il controllo dei pettorali mio padre è già dato come regolare e in griglia rosa anche se ha scelto l'opzione cicoturista al momento dell iscrizione.
Solo questo che non mi torna.
Cmq ora non mi resta che convincerlo a fare il lungo
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
A qualcuno interessa una sistemazione in albergo, zona Valverde?
51€ all inclusive
ci sono già stata quest'anno e mi sono trovata benissimo, ho riprenotato ma una mia amica mi ospita a casa sua e devo disdire.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Spero vivamente la salopette per fare il pari con la maglia dell'anno scorso.

non credo ... a maggio sono andate a ruba, il sabato mattina avevano già esaurito le taglie più popolari, poi è stata già messa in vendita anche online e quindi in tantissimi l'hanno già, poi per il 45* era stato fatto tutto il kit dedicato (manicotti, guantini e scaldacollo)... ma tutto può essere
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Domanda da un ciclista novello che nel 2016 proverà a fare la nove colli (percorso lungo): come può essere una colazione tipo per una gran fondo del genere dove si sta in sella qualcosa tipo 8 ore? (spero anche qualcosa meno di 8 ore)