Altro dubbio amletico...Specialized Roubaix o Cannondale Synapse

Jenno

Pignone
10 Maggio 2014
109
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier GTR Ultegra 11v
La Synapse purtroppo non riesco a vederla dal vivo, ma come insieme credo sia meglio montata della Roubaix. Anche io mi sto tirando scemo per capire se la Roubaix fa al caso mio oppure no, però tieni conto che la Synapse dovrebbe essere più cara....
 

Arrakis

Novellino
20 Aprile 2014
37
0
Visita sito
Bici
da comprare
da possessore della roubaix ti dico che e un'ottima bici per le caratteristiche che cerchi,faccio parecchi km e scendo senza nessun dolorino a parte la stanchezza ovviamente.tuttavia credo che la cannondale non sia da meno e credo come hanno gia scritto altri che in entrambi i casi prenderesti un'ottimo prodotto quindi fossi in te sceglierei quella che piu mi piace esteticamente.
l'unico consiglio che mi sento di darti visto i problemi che hai di fare un bel test biomeccanico investendo qualche soldino li (cercane uno bravo)peche la posizione in bici e troppo importante sopratutto per le tue condizioni,sarebbe inutile comprare una bici comoda ma mettersi in sella in una maniera non corretta tutto il discorso comodita cadrebbe fidati!!!

Parole sante...qualcuno conosce un bravo biomeccanico che opera nei pressi di Bologna?
 

trek63

Pignone
28 Settembre 2009
109
1
Visita sito
Bici
Trek
ciao Arrakis , sono possessore di una SYNAPSE HI MOD3 ULTEGRA comprata dopo una snervante ricerca tra diverse bici, ti posso dire che è una bdc favolosa per estetica e funzionalita ( io l'ho presa anche per dei problemi di cervicale/schiena). E vero che costa qualche cosa in più, ma sono soldi spesi bene .
 

Arrakis

Novellino
20 Aprile 2014
37
0
Visita sito
Bici
da comprare
ciao Arrakis , sono possessore di una SYNAPSE HI MOD3 ULTEGRA comprata dopo una snervante ricerca tra diverse bici, ti posso dire che è una bdc favolosa per estetica e funzionalita ( io l'ho presa anche per dei problemi di cervicale/schiena). E vero che costa qualche cosa in più, ma sono soldi spesi bene .

Ciao trek63, hai proprio un gran bello ferro!!! Complimenti. Per me il tuo modello è fuori budget, ma ne approfitto per chiederti cosa ha la HI MOD in più rispetto alla SYNAPSE "base", a parte il diverso gruppo, ovviamente.
Grazie!