COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghido76

Novellino
6 Settembre 2012
39
0
Brescia
Visita sito
Bici
Colnago C60 Classic
Sono riuscito a farci solo una cinquantina di km questa sera dopo il lavoro !

Prime impressioni a caldo:

- Anche se la bici pesa 6,8 kg sembra di guidarne una da 3 kg ! La sensazione di leggerezza è impressionante. Sembra molto più leggera di quanto in realtà è
- Il movimento centrale da la sensazione che ogni goccia di sudore sia scaricata a terra, senza dispersioni.
- Rispetto alla C59 mi sembra leggermente più rigida (e più reattiva) e un pochino meno comoda (non so quanto sia causato dai tubolari: normalmente uso dei 25 da pavè; sulla C60 ho dei 22 racing: mi sono arrivati oggi i Veloflex Arenberg ... sabato li monto e sarà la prova del nove !)

Domani posto alcune foto.

A proposito, anche se non è il forum giusto: qualcuno ha provato i Veloflex Arenberg ? Come Vanno ?
... Spero di aver fatto la scelta giusta ! (Arrivo da dei Vittoria pavè 25")
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Sono riuscito a farci solo una cinquantina di km questa sera dopo il lavoro !

Prime impressioni a caldo:

- Anche se la bici pesa 6,8 kg sembra di guidarne una da 3 kg ! La sensazione di leggerezza è impressionante. Sembra molto più leggera di quanto in realtà è
- Il movimento centrale da la sensazione che ogni goccia di sudore sia scaricata a terra, senza dispersioni.
- Rispetto alla C59 mi sembra leggermente più rigida (e più reattiva) e un pochino meno comoda (non so quanto sia causato dai tubolari: normalmente uso dei 25 da pavè; sulla C60 ho dei 22 racing: mi sono arrivati oggi i Veloflex Arenberg ... sabato li monto e sarà la prova del nove !)

Domani posto alcune foto.

A proposito, anche se non è il forum giusto: qualcuno ha provato i Veloflex Arenberg ? Come Vanno ?
... Spero di aver fatto la scelta giusta ! (Arrivo da dei Vittoria pavè 25")
Io sulle Marchisio T 800 super ho i veloflex Roubaix da 25.
Dovrebbero essere uguali agli Aremberg,a parte il colore.

Ottimi tubolari,comodi e robusti(visto i nomi che hanno:mrgreen:) e a 320 tpi.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.