COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Arrivate le scarpette nuove alla mia bambina. Non stanno male vero? :D

1978614_10203354449212781_169539320_n.jpg
 
Ultima modifica:

ghido76

Novellino
6 Settembre 2012
39
0
Brescia
Visita sito
Bici
Colnago C60 Classic
A dire il vero sto aspettando i portaborraccia di un altro colore. bianchi così un pò stonano ;nonzo%
Non sono pignolo no :mrgreen:


... Quoto !
Cambierei anche io i porta borraccia!
Se li montassi in carbonio lucido come le scritte per me sarebbe il top!

Gran bel mezzo, complimenti, anche io sto guardando delle ruote medio profilo, nella fattispecie, le Bora Ultra 35

Sono beneaccetti consigli ed opinioni su queste ruote...
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Però i portaborraccia bianchi sono in tinta con bomboletta riparagomma!! :eek:

Poi ti tocca trovare bomboletta nera...
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
I porta borraccia Colnago li fa nero lucido, li posseggo.
La bomboletta almeno in foto va categoricamente tolta, indipendentemente dal colore.o-o

Hai perfettamente ragione ero appena tornato da un giro prova ruote da 120 KM e non ci ho fatto caso ;nonzo%
La prossima la faccio senza bomboletta e con i portaborraccia in tinta o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
... Quoto !
Cambierei anche io i porta borraccia!
Se li montassi in carbonio lucido come le scritte per me sarebbe il top!

Gran bel mezzo, complimenti, anche io sto guardando delle ruote medio profilo, nella fattispecie, le Bora Ultra 35

Sono beneaccetti consigli ed opinioni su queste ruote...

Le mie non sono le Ultra ma le One e se vuoi ti posso dire le mie impressioni. Premettendo che sono il primo modello di ruote in carbonio e per tubolare che uso sono rimasto molto sorpreso e impressionato fin da subito.
Le differenze le sento soprattutto quando scatti, in ingresso e durante la curva, nella scorrevolezza ma sopratutto in discesa dove secondo me sono il suo territorio.
Sono leggere e reattive e sarà l'accoppiata cerchi tubolari ma sono rimasto molto ben impressionato.
Le Ultra non penso siano molto diverse e soprattutto non giustifico una differenza tale di prezzo.
 
Ultima modifica:

Fagno

Novellino
16 Ottobre 2013
15
0
Visita sito
Bici
Laguna Basso
Il rivenditore ha chiamato davanti a me il direttore commerciale della Colnago, gestisce una squadra agonistica, In breve ha passione ed esperienza. Io non ho la pretesa di essere accolto da Ernesto Colnago, mi basta non essere preso in giro. A cambiago ci sono stato 19 anni fa quando lavoravo in Reglass (il nome non ti dirà nulla) e costruivo i tubi per il c40, quando lo assemblava la FIC di Scotti a Rosate. Secondo te se non fossi convinto della bontà del prodotto xé lo avrei comprato? Ripeto che sono amareggiato proprio da questo. Non puoi costruire il telaio Made in Italy più bello che c'è in giro, e scivolare sul post vendita. Questo mi irrita.


Vi aggiorno. Esasperato dalle risposte evasive del sivende, ho scritto alla Colnago. Mi ha risposto in modo puntuale e dettagliato, la sig.ra Laura, che qui ringrazio pubblicamente. Mi ha promesso che il telaio, già in verniciatura, mi sarà riconsegnato per metà aprile, forse anche prima. Basta poco in fondo per tranquillizzare un "neo papà" di C59. Vi posto una foto della bici intanto. A presto
y9u2unu7.jpg
 

ghido76

Novellino
6 Settembre 2012
39
0
Brescia
Visita sito
Bici
Colnago C60 Classic
Vi aggiorno. Esasperato dalle risposte evasive del sivende, ho scritto alla Colnago. Mi ha risposto in modo puntuale e dettagliato, la sig.ra Laura, che qui ringrazio pubblicamente. Mi ha promesso che il telaio, già in verniciatura, mi sarà riconsegnato per metà aprile, forse anche prima. Basta poco in fondo per tranquillizzare un "neo papà" di C59. Vi posto una foto della bici intanto. A presto
y9u2unu7.jpg


... Premettendo il fatto che mi fa molto piacere che tutto sia quasi risolto, mi tolgo il famoso sassolino dicendoti che forse non avevamo tutti i torti io e Nik a dubitare del rivenditore e ad ed elogiare Colnago ... Tu pensi che le stesse risposte non le avrebbe date anche al tuo sivende ??

P.S. Con Laura sei in una botte di ferro !

buone pedalate !

o-oo-o:smile:
 

Fagno

Novellino
16 Ottobre 2013
15
0
Visita sito
Bici
Laguna Basso
... Premettendo il fatto che mi fa molto piacere che tutto sia quasi risolto, mi tolgo il famoso sassolino dicendoti che forse non avevamo tutti i torti io e Nik a dubitare del rivenditore e ad ed elogiare Colnago ... Tu pensi che le stesse risposte non le avrebbe date anche al tuo sivende ??



P.S. Con Laura sei in una botte di ferro !



buone pedalate !



o-oo-o:smile:


Inizio a pensarlo...🚴
 

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
ho ordinato il 12 marzo la m10 e il mio rivenditore questa mattina mi ha garantito che per giovedì arriva . . . e proprio questa mattina ho visto la c60,che dire . . . . .stupenda
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
755
313
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
Ciao a tutti,

Vi disturbo per qualche info, purtroppo non ho troppo tempo per navigare in centinaia di pagine per cui scusatemi se i temi sono già trattati, premetto che non ho mai avuto una Colnago ma approcciando la crisi di mezza età ... Magari...

- ho visto le geometrie sul sito, come mai tra quelle S e non c'è così tanta differenza?
- il C59 è tutto italiano?
- il C59 vale la pena o adesso meglio andare sul C60?
- quanto è alta la SS. su questi modelli?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano, l'idea è quella di una bici italiana nel limite del possibile con Campagnolo, grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.