COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c_t_f_80

Pignone
12 Febbraio 2013
211
2
Sankt Gallen
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Colnago C40 - Specialized Allée Comp
Mea culpa, la presentazione tecnica è stata fatta in inglese e ho erroneamente chiamato con "patent" quello che di fatto è un modello di utilità.

Di fatto, siccome crediamo in questo "nuovo" "standard" saremmo ben felici di discuterne con altri produttori!

Davide

Grazie Mille,

potresti darmi allora in numero del modello di utilità,

cmq resto a disposizione del cavaliere e della ditta colnago nel caso avesse bisogno di consulenza (visto che non solo sono del mestiere ma di bici me ne intendo)
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.224
1.629
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Grande! Io l'ho preso 15 giorni fa...

sono in buona compagnia, io l'ho preso due mesi e mezzo fa.
Le linee estetiche comunque non cambiano, C59 e C60 al primo colpo d'occhio sono molto simili, per non dire uguali.
In tal senso Colnago è una garanzia, sapessi che figurone fa la mia vecchia C50 in mezzo alle altre bici usate nel negozio del mio ciclista! Non si nota l'età e i suoi 10 anni sono portati benissimo.
Ringrazio Colnago perchè si vede che è sempre la stessa mano a disegnare i telai.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma voi avete preso il c59 pur sapendo che usciva il c60?

immagino (e spero) che vista l'imminente uscita del c60 ci siano state offerte da parte dei negozianti
 

ghido76

Novellino
6 Settembre 2012
39
0
Brescia
Visita sito
Bici
Colnago C60 Classic
Ciao a tutti,
Ho ordinato la settimana scorsa C60 nero / bianco / oro.
Non voglio però abbandonare la mia C59 Disc e vorrei tenerla come seconda bdc da utilizzare sul lavoro in pausa pranzo e, sopratutto, da usare per sostituire la mia prestige (che venderei) per un uso più “sporco” (ciclabile, sterrati, …) una sorta di ciclocross (...non insultatemi !).

E’ fattibile secondo voi ? Qual’è la misura massima di copertoni che è possibile montare sulla C59? 28? 30? 32?… dove posso trovare queste informazioni ?


Grazie in anticipo a tutti per le risposte !
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Ciao a tutti,
Ho ordinato la settimana scorsa C60 nero / bianco / oro.
Non voglio però abbandonare la mia C59 Disc e vorrei tenerla come seconda bdc da utilizzare sul lavoro in pausa pranzo e, sopratutto, da usare per sostituire la mia prestige (che venderei) per un uso più “sporco” (ciclabile, sterrati, …) una sorta di ciclocross (...non insultatemi !).

E’ fattibile secondo voi ? Qual’è la misura massima di copertoni che è possibile montare sulla C59? 28? 30? 32?… dove posso trovare queste informazioni ?


Grazie in anticipo a tutti per le risposte !

Attenzione.
I Continental gp 4000 da 25 toccano,col battistrada la parte superiore della forcella.:bua:Dietro tutto ok.
Gli Schwalbe one del 2014,sempre da 25,invece sono ok.
I tubolari Veloflex Roubaix da 25 sono ok.o-o

Provati personalmente sul mio C59.
 

ghido76

Novellino
6 Settembre 2012
39
0
Brescia
Visita sito
Bici
Colnago C60 Classic
Attenzione.
I Continental gp 4000 da 25 toccano,col battistrada la parte superiore della forcella.:bua:Dietro tutto ok.
Gli Schwalbe one del 2014,sempre da 25,invece sono ok.
I tubolari Veloflex Roubaix da 25 sono ok.o-o

Provati personalmente sul mio C59.


Ma qualcosa di più robusto esiste ? Qualcosa da ciclocross ?
Io quest'inverno sto girando con dei vittoria pavè da 25 , e mi sembra ci sia ancora spazio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.