nuova bdc

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
ciao , dopo aver girato vari si vende penso di aver trovato la mia nuova bdc il modello sarebbe TREK Domane 5.2 , mi farebbe piacere avere qualche consiglio sul mio nuovo acquisto e se ci fossero altri modelli da considerare grazie

Con il budget di una Trek Domane 5.2 nuova mi sembra che ci sia solo l'imbarazzo della scelta.
Se è la prima bdc, direi che sei partito forte e senza esitazioni.
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
ciao , dopo aver girato vari si vende penso di aver trovato la mia nuova bdc il modello sarebbe TREK Domane 5.2 , mi farebbe piacere avere qualche consiglio sul mio nuovo acquisto e se ci fossero altri modelli da considerare grazie

Per quella cifra sicuramente ci sono altri modelli, però hai comunque scelto un'ottima marca, un ottimo modello di bici comoda...

Se sei arrivato alla Trek, immagino che tu stesso avrai valutato altri modelli, che per qualche tuo motivo avrai escluso :mrgreen:

Personalmente è una delle mie bdc preferite, sia come estetica, sia come comodità (da quanto ho letto). sul rapporto qualità/prezzo non mi esprimo in quanto certe cifre non mi posso permettere attualmente di prenderle in considerazione...

Attendiamo altri commenti....

o-o
 

trek63

Pignone
28 Settembre 2009
109
1
Visita sito
Bici
Trek
la mia scelta è stata molto laboriosa perchè con quella cifra mi hanno proposto altri marche ,ma alla fine non riuscendo più a decidere ho considerato l'estetica il gruppo (ultegra) e la comodita del nuovo sistema isoSpeed
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
ciao , dopo aver girato vari si vende penso di aver trovato la mia nuova bdc il modello sarebbe TREK Domane 5.2 , mi farebbe piacere avere qualche consiglio sul mio nuovo acquisto e se ci fossero altri modelli da considerare grazie


Magari avrei potuto partire anche io con una Domane 5.2:sbavon:

per via' della crisi,e del poco lavoro che c'e' in giro...mi sono dovuto accontentare di una Domane 2.3:eek:

e gia' con questa si va alla grande...

figuriamoci con la 5.2o-o