nuova bdc

trek63

Pignone
28 Settembre 2009
109
1
Visita sito
Bici
Trek
salve a tutti, sabato mi sono recato alla fiera di Padova per vedere i nuovi modelli 2014 visto che sono interessato all'acquisto della mia prima bdc in carbonio.Questi sono i modelli che mi sono piaciuti e li pongo alla vs attenzione per avere dei consigli.
1) CANNONDALE SYNAPSE CARBON ULTEGRA 11V
2)TREK DOMANE 5.2 CON ULTEGRA 11V
eventualmente accetto consigli su altre bdc restando sul prezzo di 3000euro grazie
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Prenderei in seria considerazione la trek però prima di comprarla ti consiglio una visita biomeccanica per veder quale delle due si adatta meglio alle tue misure fisiche,lui ti darà la misura dello stack e del reach e con queste potrai vedere quale è idonea per te al millimetroo-o
 

greendoctor

Gregario
30 Ottobre 2012
647
110
Cornaredo (mi)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
salve a tutti, sabato mi sono recato alla fiera di Padova per vedere i nuovi modelli 2014 visto che sono interessato all'acquisto della mia prima bdc in carbonio.Questi sono i modelli che mi sono piaciuti e li pongo alla vs attenzione per avere dei consigli.
1) CANNONDALE SYNAPSE CARBON ULTEGRA 11V
2)TREK DOMANE 5.2 CON ULTEGRA 11V
eventualmente accetto consigli su altre bdc restando sul prezzo di 3000euro grazie

ciao,tra le due che hai descritto a me pare meglio equipaggiata la cannondale,la trek da come l'ho trovata in qualche sito monta alcune parti 105,non capisco allora perchè la chiamino ultegra,è,a mio avviso,un odiosa abitudine che hanno preso alcune case. quello che mi lascia perplesso di queste bici in carbonio è il peso,la synapse 7,3 kg montata ultegra,ci son bici in alluminio a 6,95 kg montate ultegra,ma se a te piace il carbonio fai bene
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Se ti sono piaciute queste, prendi quella delle due che ti piace di più.
A questi livelli e con questi marchi difficile sbagliare.

Personalmente prenderei la Cannondale ma solo perchè ho sempre avuto un debole per la Synapse (che però non mi sono mai potuto permettere).