Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biofa84

Pedivella
19 Marzo 2008
488
11
39
Melzo
Visita sito
questo è successo ad un dogma 65.1 dopo il primo giro su strada....
(visto su facebook...)

Non per essere malfidato e malfidente ma, a vedere la "verniciatura" (sembra carbonio a vista con solo del trasparente. In quella zona ci sono di solito delle decals e non ricordo ci sia carbonio a vista) e la trama del carbonio, se si tratta di Dogma per me è uno dei tarocchi che vengono venduti nel web o-o
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
certo che è sfortunato !!! ma quando una cosa riesce male non si può fare niente , l'unica consolazione spero sia che gli cambiano il telaio senza tenti forse , ma, o frasi del tipo che il telaio e stato utilizzato in maniera sbagliata, in tal caso vedete questo cosa fà!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7ZmJtYaUTa0#!



certo che queste giustificazioni non le condivido , io spendo una cifra per un telaio top di gamma e mi ritrovo alla prima uscita con un danno del genere . scusa ma stride un pò .

Più c'è giustificazione la mia era una battuta...
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
be si dai tranquillo :mrgreen:, ma te lo immagini ti capita una cosa cosi e il tuo sivende ti dice , be capita :twisted:
diventerei una iena a maggior ragione se poi e lui che me la data .

Beh ovvio che mi arrabbierei. In questi casi la cosa che mi aspetto e pretendo è l'immediata sostituzione del telaio senza sentir giustificazioni
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Scusate, ma mi pare si stia instaurando una discussione sul nulla...cioè uno che mette una foto di un pezzo di bici (che potrebbe essere qualunque bici..) dicendo che è un dogma 65.1 e che alla prima uscita si è rotto....
Magari è un'altra bici, o è una prince di 10 anni fa, o è un prodotto cinese...vai a vedere!
 

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
http://www.operabike.com/garanzie/garanzie.php#garanzia[url]http://www.operabike.com/garanzie/garanzie.php#garanzia[/URL]

link garanzia limitata Pinarello.
Se il soggetto della foto è una "vera" Pina, acquistata da un rivenditore autorizzato, hai lo scontrino e ti sei pure registrato per l'estensione al terzo anno, con programma crash replacement, se tutto questo è rispettato io starei tranquillo.
Ma ho non pochi dubbi sull'autenicità di quella foto.

sono d'accordo infatti dicevo questo , se ha comperato la bici in un negozio onesto , e ha la garanzia (anche se non valida) il rivenditore dovrebbe attivarsi per risolvere il problema (ne va anche la sua professionalità), perchè una bici di questo livello non può creparsi nel giro pochi anni .

certo come dicevo il dubbio rimane sulla sua autenticità.

Scusate, ma mi pare si stia instaurando una discussione sul nulla...cioè uno che mette una foto di un pezzo di bici (che potrebbe essere qualunque bici..) dicendo che è un dogma 65.1 e che alla prima uscita si è rotto....
Magari è un'altra bici, o è una prince di 10 anni fa, o è un prodotto cinese...vai a vedere!

ma si si sta solo discutendo indipendentemente dal fatto che sia originale o meno , certo il pezzo difettoso fatto male può capitare quindi e forse più su questo che si ragiona e una situazione che può capitare .
 

cyberndre

Novellino
23 Giugno 2011
63
0
Visita sito
Bici
Pinarello Paris 50.1 2013
Scusate, ma mi pare si stia instaurando una discussione sul nulla...cioè uno che mette una foto di un pezzo di bici (che potrebbe essere qualunque bici..) dicendo che è un dogma 65.1 e che alla prima uscita si è rotto....
Magari è un'altra bici, o è una prince di 10 anni fa, o è un prodotto cinese...vai a vedere!

cineseria......troppo scarsa la qualità/rifinitura della colorazione. E poi perchè non postano la foto completa ma solo il particolare?
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
se ci fate caso ci son moltissime inserzioni in giro di vendita di questi telai simil pinarello usati soprattutto, vuol dire che dopo averli provati gli acquirenti hanno capito che "non era cosa" e se ne disfanno.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ci sono pure io me...

Pinarello Paris con Sram Red e Fulcrum Zero...

qui la penultima release

391715_4540868167184_1232155755_n.jpg


(la bici era in vendita sul Mercatino, ma per svenderla, me la tengo !!!!)

o-o
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
In attesa che arrivi la primavera................. :angrymod:
 

Allegati

  • 47765.jpg
    47765.jpg
    101,3 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.