Allenamenti Roma - TorVergata "al circuito" chi mi segue?

Mfelix

Novellino
21 Novembre 2012
81
0
Visita sito
Bici
Colnago clx3
Geminis non ci siamo incontrati...cmq la mi prossima uscita al circuito sará domenica nel primo pomeriggio se vuoi ti do la conferma con un mess privato..
 

fabrice

Novellino
29 Marzo 2013
19
0
Roma torvergata
Visita sito
Bici
Merida race 903
Oggi ritiro la mia prima bdc e questo fine settimana saró pronto per la prima uscita!Se qualcuno non si annoia a dare i primi consigli ad un principiantissimo dal vivo....io sono a disposizione per apprendere e seguire finchè il fisico regge!Altrimenti mi metto in sella e pedalo fino a schiattare :wacko:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Oggi ritiro la mia prima bdc e questo fine settimana saró pronto per la prima uscita!Se qualcuno non si annoia a dare i primi consigli ad un principiantissimo dal vivo....io sono a disposizione per apprendere e seguire finchè il fisico regge!Altrimenti mi metto in sella e pedalo fino a schiattare :wacko:

Queste le quote:
schiatti dopo 15 km : 2
schiatti dopo 30 km : 1.5
oltre i 40 km: 4

si accettano scommesse :mrgreen:

sarò presente oggi pomeriggio a tor vergata per assistere personalmente allo schiattamento o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Sono passato da entrambi e la mia valutazione è che a ciclotech sono bravi ed onesti,mentre da cicli di Stefano saranno sicuramente competenti,ma inventano di tutto pur di spillarti qualche soldo!

Il problema è che da Ciclotech sono spesso molto impegnati perché hanno un grosso giro di clienti... Però sono veramente bravi e disponibili o-o
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
..... da cicli di Stefano saranno sicuramente competenti,ma inventano di tutto pur di spillarti qualche soldo!

Sai che io ho avuto la tutta stessa impressione e alla fine ho rinunciato a prendere la bici da loro proprio perche avevo perso la fiducia...
Ero rimasto con il dubbio che fosse una mia impressione non oggettiva e sentire la tua opinione mi conforta...
 

fabrice

Novellino
29 Marzo 2013
19
0
Roma torvergata
Visita sito
Bici
Merida race 903
Sai che io ho avuto la tutta stessa impressione e alla fine ho rinunciato a prendere la bici da loro proprio perche avevo perso la fiducia...
Ero rimasto con il dubbio che fosse una mia impressione non oggettiva e sentire la tua opinione mi conforta...

Calcola che ero andato da ciclotech per regolare il cambio,l'hanno fatto gratis e mi hanno detto che la bici era perfetta per il resto,poi sentendo un rumorino mi sono messo io a giocare con il cambio ed è finita che sono dovuto tornare in negozio per essere sicuro che andasse bene,decido di provare cicli di Stefano e appena entrato mi fanno:la bici ha i cerchi un pó storti,la catena è lenta e deve essere cambiata....chiedo:quanto sarà la spesa?mi dicono:30€.
Decido di lasciarla e al ritiro erano 70€!!!Freni,addrizzamento ruote,catena e mano d'opera!!!giudica tu
 

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Buon primo maggio a tutti i frequentatori del circuito e non.
Oggi ho visto con piacere molta gente al circuito e peccato per la macchine parcheggiate lungo la strada.