Bora ultra a che prezzo? Tubeless?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Se sono cambiati o no non lo so....non avendo avuto il mod. 2008. Però incuriosito da questa cosa dell'abbassamento della pista frenante e avendo sottomano le Two 2009 ho fatto qualche foto e preso qualche misura.....così qualcuno che ha il 2008 può fare dei confronti.

Nella foto 2 ho misurato la parte effettiva di appoggio del pattino che è di 10 millimetri. Nella foto 3 ho misurato lo spazio dalla fine dell'adesivo alla fine della pista frenante ed il risultato è di 12 millimetri.
Scusate per la qualità delle foto: in casa, di sera, con luce artificiale....il riflesso del flash sul cerchio lucido rompe un pò!!!

Confermo le misure. Grazie capitanoo-o
 

Chopper

Maglia Gialla
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come sono le miche 358 supertype

Il titolo del topic è BORA ULTRA...
Se cerchi informazioni sulle miche devi postare su di una discussione più generica (tipo "ruote ad alto profilo in carbonio" o titoli simili), oppure, utilizzando la funzione CERCA, controllare che non se ne parli già altrove.
 

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
io ho le bora 2008 x allen e bora two 2009 con cuscinetti cer. x gare o "x la domenica", ma la differenza (come m'immaginavo) non l'avverto minimamente.
Ho preso una seconda coppia solo perche' mi trovo troppo bene e perche' facendo km con l'una e con l'altra spero mi durino fin alla pensione!!!
p.s: in caso di pioggia o vento rimango ben felice a casa!!