La nuova divisa Sky sotto il sole

apasi

Novellino
27 Luglio 2010
34
0
Visita sito
Bici
Pinarello Sestriere
spettacolo, con questa ho risolto il problema dell'abbronzatura da ciclista quando vado al mare :)
Devo solo ricordami di mettere la crema dopo il cardio e prima del completo
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
AHAHAHAHHHHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
Sto rotolando dalle risate.
Anche se è gennaio posso azzardare: miglior pezzo del 2014. Vince a mani basse.
 

71pp

Novellino
19 Settembre 2013
7
0
Visita sito
Bici
giant defy 2012
prima di dire che è orrenda vorrei vederla addosso a qualche ciclista donna... magari non è poi così male...
Sugli uomini fa schifo.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ma..., ma... ;nonzo%, non era molto facilmente prevedibile :mrgreen: (una questione di puro buon senso, cioè) che in mezzo ai buchi della rete, il sole ci sarebbe passato eccome e avrebbe perciò scottato la pallida epidermide?!

Che errore madornale per i designer Rapha – forse sono abituati solo ai cieli grigi e alle giornate uggiose della perfida Albione, dove il sole non scotta mai?!
:mrgreen: :-x
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Io ricordo che in passato alcune squadre anche nazionali per il sole passava a tinte chiare per combattere il calore... questi neri e a rete... SOMETHING STUPID....
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Nell'ambiente dove lavoro io questo chiamasi fallimento completo. Non riesco a capire come hanno dato l'OK all'uso, senza aver testato in tutte le condizioni possibili il materiale.
Sapete quale sarà la soluzione? Progetto rivisto/accantonato per qualcosa di meno "doloroso" per la pelliccia dei corridori, con conseguente ritiro dei capi consegnati, rivendita a prezzi stracciati negli outlet, cambio dei materiali, ridistribuzione e riorganizzazione della filiera....
No Made in Italy? Ahi Ahi Ahi!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito
Nell'ambiente dove lavoro io questo chiamasi fallimento completo. Non riesco a capire come hanno dato l'OK all'uso, senza aver testato in tutte le condizioni possibili il materiale.
Sapete quale sarà la soluzione? Progetto rivisto/accantonato per qualcosa di meno "doloroso" per la pelliccia dei corridori, con conseguente ritiro dei capi consegnati, rivendita a prezzi stracciati negli outlet, cambio dei materiali, ridistribuzione e riorganizzazione della filiera....
No Made in Italy? Ahi Ahi Ahi!

Non sono in vendita.