Fernando Alonso lancia FACT

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Da quello che si è capito Alonso è un appassionato di ciclismo; evidentemente (e se lo può permettere) inizia a pensare cosa potrebbe fare quando non sarà più un pilota di F1 in carica; potrebbe essere una buona idea.

Eh si, lui se lo può permettere.
Più che altro, sta pensando all'hobby da coltivare una volta che si sarà ritirato ed inizierà a vivere di rendita.
 

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Non ho letto il nome Ferrari, ma ne ho visto la tuta. Che rapporti ci possono essere tra Maranello e questa iniziativa che in Dubai trova "il nome" qui?
ferrariDubai_grande.jpg

Possiamo comunque festeggiare il generoso slancio per un'idea che per i team di formula uno potrebbe essere un ulteriore passo avanti, dopo la consuetudine di marcare dei modelli di prestigio con le loro livree. David Lindgren - Skyline Melodifestivalen 2013 HD SAT - YouTube.
 
Ultima modifica:

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
OT: credo che da ora al varo della squadra questo tipo di problemi non ci saranno più

Infatti ho messo quella premessa. Finchè rimane in Ferrari è quasi scontato che la scelta ricadrà su Colnago per motivi di sponsor non personali, ma di squadra.
Se dovesse cambiare scuderia, sarà molto più libero in merito.

Vediamo con che bici correrà la squadra l'anno prossimo e con che scuderia Alonso.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.664
5.878
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Infatti ho messo quella premessa. Finchè rimane in Ferrari è quasi scontato che la scelta ricadrà su Colnago per motivi di sponsor non personali, ma di squadra.
Se dovesse cambiare scuderia, sarà molto più libero in merito.

Vediamo con che bici correrà la squadra l'anno prossimo e con che scuderia Alonso.

Se fosse l'anno prossimo, direi Colnago e Ferrari al 95%. Ma la squadra ciclistica sarà attiva nel 2015, ed entrambe le percentuali cambiano di molto, credo...;-)
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.253
315
Visita sito
Bici
Pinarello
Fa sempre piacere quando giungono nuovi investimenti e visibilità nel ciclismo.
Certo, con l'ego che si ritrova Alonso, speriamo non gli passi per la testa di mettersi a pedalare pure lui. Sarebbe capace di autoeleggersi capitano della squadra davanti a Sagan.
 
Ultima modifica:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Fa sempre piacere quando giungono nuovi investimenti e visibilità nel ciclismo.
Certo, con l'ego che si ritrova Alonso, speriamo non gli passi per la testa di mettersi a pedalare pure lui. Sarebbe capace di autoeleggersi capitano della squadra davanti a Sagan.

Guarda che AlFonso oltre all'ego ha anche una buona gamba... non vorrei che ci facesse un sorpresone!o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
tuttobiciwe b vocifera che Sagan nel 2015 andrà nel team di Alonso, paventando un contratto biennale a 3.3 milioni di euro a stagione.
Alla facci della crisi... :wacko:
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Non ho letto il nome Ferrari, ma ne ho visto la tuta. Che rapporti ci possono essere tra Maranello e questa iniziativa che in Dubai trova "il nome" qui?
ferrariDubai_grande.jpg

Possiamo comunque festeggiare il generoso slancio per un'idea che per i team di formula uno potrebbe essere un ulteriore passo avanti, dopo la consuetudine di marcare dei modelli di prestigio con le loro livree. David Lindgren - Skyline Melodifestivalen 2013 HD SAT - YouTube.
questo non e' dubai ma abu dhabi, un altro emirato
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
1901400_602380513151055_590542158_n.jpg


Da spaziociclismo.it
Il 33enne ha già avuto dei contatti con varie squadre, ma, come ha spiegato lui stesso a Biciciclismo, la sua probabile destinazione sorprenderà molte persone: "La squadra con cui sto per firmare non è stata menzionata da nessuno. Penso che sarà una sorpresa per molti".
Nonostante la Katusha metta sul piatto un'ottima offerta dal punto di vista economico, Purito è deciso ad andarsene: "Se dovessi guardare l'aspetto economico, resterei con la Katusha. Le altre offerte non sono comparabili. Ma sono in un età in cui voglio correre delle belle corse. Il nuovo contratto sarà a lungo termine e probabilmente sarà l'ultimo che firmerò".

Qui gatta ci cova? :mrgreen:
Forse è la volta buona che Alonso mi diventa simpatico!