Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
appena lo implementano lo farò!

Ah una cosa, come richiesto fra queste pagine (abbastanza tempo fa) ho messo nel mio nome il suffisso zBDC ma al momento non ho trovato nessun altro con questo suffisso...
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Non prendetemi in giro. Ho fatto in tempo a fare sue salite a tutta nel circuito di londra, in totale 1:30 di allenamento e.... ho forato.... saranno stati quei legni per terra nel sottopasso? haha meglio ridere.

Ho il copertoncino rosso vittoria per rullo.... vi è mai successo?



Hai probabilmente surriscaldato il copertoncino provocando un buco nella camera d'aria, anche a me é successo, la ruota davanti non metterla troppo alta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
249
102
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
Qualcuno di voi usa il rullo turbo muin smart b+ con zwift? Ha tutte le funzioni anche se il software non "controlla" direttamente il rullo per il cambio di resistenza?
Scusate le domande sciocche ma mi sto avvicinando da poco a questo mondo
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Allora oggi seconda gara , ed ho qualche domanda

Giovedi ho fatto una corsa CAT D 11 partecipanti ho fatto secondo, ma niente di che.

Bene oggi mi iscrivo alla stessa gara (ossia stesso percorso) inizio, ok salita, facciamo un gruppetto ecc ecc... dopo un giro guardo l'elenco dei concorrenti vicini a me (menù di destra) e cosa vedo? COSA???? Che ho una A rossa.

Allegriaaaa!!! allora silenzio in studio, in 60 secondi noi vogliamo sapere:

- perchè mi è stata cambiata la categoria
- perchè non sono stato avvisato in modo da rettificare
- chi lo ha fatto
- cosa significano la maglia a pois e la verde accanto ad alcuni nomi
- perchè 6 minuti dietro di me c'era un tizio che esprimeva 4,6w/kg
- perchè se faccio un percorso di riscaldamento prima della gara e poi la gara, non mi viene salvato su strava

via il cronometro, 60 secondi.....
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.914
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Allora oggi seconda gara , ed ho qualche domanda

Giovedi ho fatto una corsa CAT D 11 partecipanti ho fatto secondo, ma niente di che.

Bene oggi mi iscrivo alla stessa gara (ossia stesso percorso) inizio, ok salita, facciamo un gruppetto ecc ecc... dopo un giro guardo l'elenco dei concorrenti vicini a me (menù di destra) e cosa vedo? COSA???? Che ho una A rossa.

Allegriaaaa!!! allora silenzio in studio, in 60 secondi noi vogliamo sapere:

- perchè mi è stata cambiata la categoria
- perchè non sono stato avvisato in modo da rettificare
- chi lo ha fatto
- cosa significano la maglia a pois e la verde accanto ad alcuni nomi
- perchè 6 minuti dietro di me c'era un tizio che esprimeva 4,6w/kg
- perchè se faccio un percorso di riscaldamento prima della gara e poi la gara, non mi viene salvato su strava

via il cronometro, 60 secondi.....

- quella che tu chiami "A rossa" potrebbe essere il logo che contraddistingue chi si è iscritto alla Zwift Academy. Ti sei iscritto ?
Oppure potrebbe essere un piccolo problema di connessione, ma il logo è un triangolo arancione.
Se la prossima volta fai uno screenshot è meglio. (tasto F10 o apposito tasto nella app) ;-)

- che un utente ha il miglior tempo nel tratto cronometrato in salita e l' altro che ha il miglior tempo nel tratto cronometrato sprint. Esiste anche la maglia arancione, miglior tempo sul giro, e altre maglie su altre salite.
Potrebbe anche essere che la stessa persona indossi tutte le maglie.
Nella lista di destra vedi solo il logo, ma l' avatar indossa la maglia vera e propria.

- perchè quel concorrente in quel preciso momento stava esprimendo quei watt/kg. Ogni tanto vedrai anche delle cifre in rosso: se uno sprinta arriva anche a 10-12 w/kg e la grafica lo evidenzia.
Non c'entra niente con la categoria, quelle sono calcolate in base alla FTP non ai valori tenuti per qualche minuto o addirittura secondo.

- Se fai il riscaldamento sul percorso, Strava salva i dati in una uscita a parte (e la salva prima della gara, guarda bene).
Se invece fai il riscaldamento sui rulli, cioè stai in attesa davanti alla linea di partenza con il tuo avatar sui rulli, allora quei dati vanno persi.
 
Ultima modifica:

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
I primi tre punti li ho risolti, sono stato io!!

Quando ho dato il mio join all'evento l'ho dato sulla lettera A...come "Asino me". Tuttavia, mi sarei aspettato di ricevere un avviso tipo "Ci spiace comunicarLE che il suo stato attuale è troppo cadaverico per accedere a questa categoria"

Altra cosa strana, avevo una 15ina di persone dietro a me ma nelle classifiche zwiftpower sono terz'ultimo
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
- quella che tu chiami "A rossa" potrebbe essere il logo che contraddistingue chi si è iscritto alla Zwift Academy. Ti sei iscritto ?

No è la categoria di appartenenza, che ho selezionato io per errore

- che un utente ha il miglior tempo nel tratto cronometrato in salita e l' altro che ha il miglior tempo nel tratto cronometrato sprint. Esiste anche la maglia arancione, miglior tempo sul giro, e altre maglie su altre salite.
Potrebbe anche essere che la stessa persona indossi tutte le maglie.
Nella lista di destra vedi solo il logo, ma l' avatar indossa la maglia vera e propria.

- perchè quel concorrente in quel preciso momento stava esprimendo quei watt/kg. Ogni tanto vedrai anche delle cifre in rosso: se uno sprinta arriva anche a 10-12 w/kg e la grafica lo evidenzia.
Non c'entra niente con la categoria, quelle sono calcolate in base alla FTP non ai valori tenuti per qualche minuto o addirittura secondo.

- Se fai il riscaldamento sul percorso, Strava salva i dati in una uscita a parte (e la salva prima della gara, guarda bene).
Se invece fai il riscaldamento sui rulli, cioè stai in attesa davanti alla linea di partenza con il tuo avatar sui rulli, allora quei dati vanno persi.

Grazie mille, avevo fatto riscaldamento fuori dal percorso ma mi aveva perso tutto la volta passata. Oggi ho salvato ma per fare questo ho dovuto uscire chiudendo l'app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.