COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Arrivato, la prossima foto bici completa promesso ;)

319cd2a133802c65862de3e42adc713e.jpg

complimenti nick ....come lo monterai?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
no ho preferito attacco e manubrio deda superleggeri, l'attacco dedicato del concept era fantastico ma la curva non mi convinceva
Ah ok...ma la sua curva/attacco si integra con il telaio,come in altri frameset aero(vedi Canyon o Bianchi Xr4) o resta indipendente da questo?...mi spiego,perche in alcuni telai aero e' quasi obbligo metterci la sua curva se non ne perde molto di estetica...negli esempi prima ad es senza la loro curva non si possono vedere...un po come il discorso ruote alte...un telaio aero con sotto delle basso profilo da salita..beh;nonzo%
Pero' poi di contro la loro curva integrata la fanno strapagare,quindi alla fine per avere il kit telaio finito come si deve con sua piega in tinta(per non parlare dei freni dedicati)va a lievitare molto il prezzo dichiarato...:bua:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ah ok...ma la sua curva/attacco si integra con il telaio,come in altri frameset aero(vedi Canyon o Bianchi Xr4) o resta indipendente da questo?...mi spiego,perche in alcuni telai aero e' quasi obbligo metterci la sua curva se non ne perde molto di estetica...negli esempi prima ad es senza la loro curva non si possono vedere...un po come il discorso ruote alte...un telaio aero con sotto delle basso profilo da salita..beh;nonzo%
Pero' poi di contro la loro curva integrata la fanno strapagare,quindi alla fine per avere il kit telaio finito come si deve con sua piega in tinta(per non parlare dei freni dedicati)va a lievitare molto il prezzo dichiarato...:bua:

Bha guarda sicuramente il suo attacco/curva si sposa meglio esteticamente con il telaio (sopratutto l'attacco che è un pezzo meraviglioso) ma avevo già tutto e per risparmiare qualcosina ho usato quello che avevo! poi quando la vedrò montata e posterò un po di foto vedremo se ci sta male ;)
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
potevi prendere l'attacco e usare poi la piega superleggera...

in ogni caso non è ancora disponibile (consegna prevista da gennaio) quindi consideralo come un upgrade futuro!

l'avevo preso in considerazione ma (qui smentisci pure se sto dicendo una fesseria) con l'attacco dedicato ci vogliono quei due gommini laterali da mettere sulla piega che proprio non mi piacciono :bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.