10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma anche se cambiano, significa che quintana fa il quintana e contador fa il contador! il problema è che ormai sono troppo indietro xkè anche froome inizierà a fare il froome!

si ma infatti...3-4 minuti non glieli riescono a recuperare a prescindere...forse prendendo la macchina del tempo e riportando contador di qualche anno fa...possibilmente con l'astana che aveva qualche anno fa
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Comunque, se i dati dei post precedenti di dislivello (1150 m.) e di tempo di percorrenza di Froome sono esatti (40.54) Nibali con il suo distacco (4.25) ha avuto una Vam di 1523.
L'anno prox può lottare per Maratona delle Dolomiti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: alearc66

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Penso che il senso fosse che la pagheranno più avanti.
Doping o meno alla Sky secondo me non brillano per la tattica.

Credo che la tattica sky oggi sia stata di manifestare una tale superiorità da scoraggiare eventuali attacchi.
E se una cosa così posso credere che se la bevano i BMC e forse i Movistar, dubito che Astana e Tinkoff (gambe permettendo!!!) si facciano impressionare da un Porte che arriva secondo ma che già domani potrebbe pagare mezz'ora sul Tourmalet...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Mah , da quando stacca nettamente Contador e Van Garderen nonostante abbia lavorato tutto il giorno?
E da quando i passisti cha al nord ssono tra i migliori fanno il vuoto in salita?

bè, non facciamo paragoni con gli uomini di classifica perchè oggi non è stata una tappa normale! cioè in una tappa normale tra i grandissimi qualcuno inizia a staccarsi quando il più in forma inizia a scattare! oggi praticamente prima che porte iniziasse a lavorare era rimasto con froome solo quintana! thomas è arrivato avanti a vangarderen e contador perchè loro si sono staccati praticamente quando si è staccato thomas, il che la dice lunga su quanto piano siano andati i grandissimi! e cmq thomas è da dopo londra 2012, che piano piano sta sempre migliorando di più in salita, oggi ha fatto una tappa normale da terzultimo uomo di froome sono gli altri che sono andati pianissimo!
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Credo che la tattica sky oggi sia stata di manifestare una tale superiorità da scoraggiare eventuali attacchi.
E se una cosa così posso credere che se la bevano i BMC e forse i Movistar, dubito che Astana e Tinkoff (gambe permettendo!!!) si facciano impressionare da un Porte che arriva secondo ma che già domani potrebbe pagare mezz'ora sul Tourmalet...

ormai il tour è finito, forse solo contador se a voglia di fare qualche follia ci prova (ma non otterrà nulla), gli altri ormai hanno capito qual è il loro posto e cercheranno di tenerselo stretto.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Froome non si difenderà mai da qui a Parigi. O almeno , nelle tappe con arrivo in salita non lascerà niente a nessuno. Statene certi.
Vedrete giovedì , un'altra bastonata in arrivo