Ciclisti Milanesi ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Annonced vuol dire ok?

in 1a pagina c'è la legenda

LEGENDA "STATUS" ISCRIZIONE - ERKLÄRUNG "STATUS" DER ANMELDUNG - LEGEND OF REGISTRATION "STATUS":

ANNOUNCED:
L'iscrizione deve ancora essere regolarizzata entro il 15 aprile 2015. La regolarizzazione va effettuata
tramite il link/codice individuale che verrà comunicato via e-mail il 15 gennaio 2015.
Die Anmeldung muss noch innerhalb des 15. April 2015 vervollständigt werden. Die Vervollständigung
erfolgt mit dem invividuellen, per E-mail am 1. Dezember erhaltenen Link/Kodex.
The registration needs to be confirmed within April 15th 2015 by using the individual link/code which will
be communicated to each cyclist by e-mail on December 1st.​


NOT CONFIRMED:
Iscrizione abbonata dal 2014 al 2015 che deve essere confermata in via cartacea dal ciclista in questione, che ha ricevuto
la documentazione via posta agli inizi di ottobre 2014.
Anmeldung die von 2014 auf 2015 umgebucht wurde; die Anmeldung muss noch vom Betroffenen schriftlich bestätigt werden.
Die Betroffenen haben die Anweisungen per Post in Oktober 2014 erhalten.
Registration which has been transferred from 2014 to 2015. This registration still needs to be confirmed by the
cyclist who got all the indications by post in October 2014.​


OK, MISSING DATA:
Per completare la regolarizzazione dell'iscrizione é necessario comunicarci i dati tessera 2015 via
e-mail [email protected] o via fax 0471 839915 dal 15 gennaio 2015 entro il 15 aprile 2015.​


OK, COMPLETE:
L'iscrizione é confermata.
Die Anmeldung ist bestätigt.
The registration is confirmed.​
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vabbeh bella gente ...
Il modo migliore per smaltire l'incazzatura per il mancato sorteggio alla MDD 2015 è pedalare :-)

Domani ho impegni e non ci sono (vedo se riesco a fare una sgambatina a est in tarda mattinata ... boh ...)

Domenica però io esco e pedalo ... chi c'è c'è!!!
Partenza alle 8.00 da Rubattino ... punto a Nord ... Casatenovo ... giro attorno al Lago di Pusiano (con cafferino dalle sorelline ;-)) e rientro da Erba, Carate, Monza ...

Con un ritmo decente senza ammazzarmi, fra le 12.00 e le 12.30 son sotto la doccia ...

Chiunque voglia venire stando al passo è ben accetto.

PS: meteo --> foschia/nebbia uscendo da Milano ... dalle parti di Casatenovo sole ... il tutto con temperature freschette ...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Vabbeh bella gente ...
Il modo migliore per smaltire l'incazzatura per il mancato sorteggio alla MDD 2015 è pedalare :-)

Domani ho impegni e non ci sono (vedo se riesco a fare una sgambatina a est in tarda mattinata ... boh ...)

Domenica però io esco e pedalo ... chi c'è c'è!!!
Partenza alle 8.00 da Rubattino ... punto a Nord ... Casatenovo ... giro attorno al Lago di Pusiano (con cafferino dalle sorelline ;-)) e rientro da Erba, Carate, Monza ...

Con un ritmo decente senza ammazzarmi, fra le 12.00 e le 12.30 son sotto la doccia ...

Chiunque voglia venire stando al passo è ben accetto.

PS: meteo --> foschia/nebbia uscendo da Milano ... dalle parti di Casatenovo sole ... il tutto con temperature freschette ...

Domenica sarò a Como, pedalerò in zona....buona pedalata, alla prossima o-o
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
avete consigli da darmi per abbigliamento invernale con bici da usare in città per spostamento casa-lavoro? in particolare per le scarpe in caso di pioggia, l'unica soluzione sono i classici stivali di gomma?
grazie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
giovinotti, as usual io domattina farò il mio solito piattone sul naviglio in direzione somma con ritorno lato Piemonte: 85-90km, 3 orette, partenza easy alle 9 da magenta

consentitemi un piccolo OT: sabato pomeriggio e domenica mattina presso il centro ippico le Ginestre di Magnago, vicino Castano (ss Malpensa), ci saranno le finali del Campionato Italiano e Coppa Italia di Horse Ball a cui parteciperà mio figlio (partite del sabato alle 16 e alle 18).
Se volete vedere uno sport divertente e avvincente non avete che da venire (entrata gratis).

Se vi chiedete cosa sia l'Horse Ball guardate qui ;)

Horse-Ball : The most impressive equestrian sport - YouTube
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
avete consigli da darmi per abbigliamento invernale con bici da usare in città per spostamento casa-lavoro? in particolare per le scarpe in caso di pioggia, l'unica soluzione sono i classici stivali di gomma?
grazie

Copriscarpe impermeabili no? Mi sembrerebbe la soluzione più funzionale, ne esistono di mille tipi.... ;-)
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Copriscarpe impermeabili no? Mi sembrerebbe la soluzione più funzionale, ne esistono di mille tipi.... ;-)

boh, appunto chiedevo. per la bici da corsa non li uso, se piove sto a casa. e spesso sento dire che l'acqua entra lo stesso.
esistono per le scarpe normali? sotto la pianta come sono fatti?
dopo faccio un giro sui siti.
grazie paolo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
boh, appunto chiedevo. per la bici da corsa non li uso, se piove sto a casa. e spesso sento dire che l'acqua entra lo stesso.
esistono per le scarpe normali? sotto la pianta come sono fatti?
dopo faccio un giro sui siti.
grazie paolo

Quando andavo in moto usavo dei copriscarpe della Tucano, sotto suola in gomma morbida, sopra completamente impermeabili e arrivavano fin sotto il ginocchio, mai entrata un filo d'acqua.

Dovrebbero essercene anche di specifici per la bici.
Qui per esempio ne vedi un po', giusto per farti un'idea

[url]http://www.all4cycling.com/shop/copriscarpe-impermeabili-c-709_196_214.html[/URL]
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
boh, appunto chiedevo. per la bici da corsa non li uso, se piove sto a casa. e spesso sento dire che l'acqua entra lo stesso.
esistono per le scarpe normali? sotto la pianta come sono fatti?
dopo faccio un giro sui siti.
grazie paolo

se piove veramente entra lo stesso, anzi è peggio come sensazione.
se "gocciolicchia" invece vanno bene

ma parlando di città e bici con pedali normali, non ti conviene prendere degli stivaletti, che so, tipo timberland, roba che sotto l'acqua non ha problemi? immagino tu non vada in bici con il diluvio ...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Quando andavo in moto usavo dei copriscarpe della Tucano, sotto suola in gomma morbida, sopra completamente impermeabili e arrivavano fin sotto il ginocchio, mai entrata un filo d'acqua.

Dovrebbero essercene anche di specifici per la bici.
Qui per esempio ne vedi un po', giusto per farti un'idea

[url]http://www.all4cycling.com/shop/copriscarpe-impermeabili-c-709_196_214.html[/URL]

si, li usavo pure io, ce ne sono di ogni tipo e modello
ma sono orrendi per pedalare, sono dei "sacchettoni"

quelli specifici bici sono tutti aperti sotto nella zona tacchette, credo
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Parlando del week end...

Sabato: vado con Jacknipper a fare il suo piattone ad Ovest. Ore 9.00 a Magenta. A mezzogiorno si è di ritorno.

(Ma nel Ballo dell'Orso capisco la musica, ma la palla cosa c'entra? Inoltre, non pensavo che gli orsi fossero domesticabili ...)

Domenica: io andrei al Lago, per un vallonato da 65-70km. Sarò alle 9.00 alla caserma dei Carabinieri di Via Carlo Cattaneo. Madbee sarà partito da oltre un'ora. Paolo, a metà mattina ci sentiamo e magari prendiamo una impepata di cozze insieme tra Argegno e Como.

Per entrambi i giro parto in macchina, quindi se volete ...
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
si, li usavo pure io, ce ne sono di ogni tipo e modello
ma sono orrendi per pedalare, sono dei "sacchettoni"

quelli specifici bici sono tutti aperti sotto nella zona tacchette, credo

Vero, dei sacchettoni inadatti a pedalare, era solo per fare un esempio, infatti ripiegherei su quelli da bici, se anche hanno le aperture per le tacchette dovrebbero tenere, tanto qualsiasi scarpa ha una suola più o meno impermeabile (a meno che non si sia incauti e si usino suole di cuoio in quelle occasioni...)
Comunque credo che esistano anche senza aperture....diavolo, mica con la pioggia pedala solo chi ha scarpe con tacchette
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
stasera ore 19 c/o SGAGNASCIOPPE pizza&beer&vegetables
inZomma serata a tema triathlon e mtb gravity...ma anche no ;-)

domenica test day con mtb Ghost by SGAGNAMANUBER a Coggiola (NO)....io ve l'ho scritto

[MENTION=47842]mag[/MENTION] ho la richiesta in originale

x RonaldoNine. .. Lhg (così inizi a masticare un po' di sggagnico). Le ruote sono quelle...ne ho vendute 3 nell'ultimo mese e per ora nessun report negativo
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Parlando del week end...

Sabato: vado con Jacknipper a fare il suo piattone ad Ovest. Ore 9.00 a Magenta. A mezzogiorno si è di ritorno.

(Ma nel Ballo dell'Orso capisco la musica, ma la palla cosa c'entra? Inoltre, non pensavo che gli orsi fossero domesticabili ...)

Domenica: io andrei al Lago, per un vallonato da 65-70km. Sarò alle 9.00 alla caserma dei Carabinieri di Via Carlo Cattaneo. Madbee sarà partito da oltre un'ora. Paolo, a metà mattina ci sentiamo e magari prendiamo una impepata di cozze insieme tra Argegno e Como.

Per entrambi i giro parto in macchina, quindi se volete ...

Domenica se mi confermano dovrei pedalare in compagnia di un paio di "comaschi" (marito e moglie che pedalano bene, stranieri ma vivono a Como), se invece danno buca parto da solo, se quando mi chiami mi trovo in zona SS Regina magari ci si unisce..... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.