ROSEbizionismo.....

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
10802549_589463824489032_382910943_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Rose Italia

Marcoz73

Novellino
1 Agosto 2014
11
1
Cartura
www.discoverymtb.it
Bici
tbd
Salve a tutti
oggi si è fermato a casa mia Babbo Natale con la slitta ed ha lasciato un pacco, eccolo, speriamo che domani non piova e la provo
Vedi l'allegato 125685
cavolo il mio Babbo Natale è decisamente in ritardo....
pacco spedito il 18 è arrivato in Italia solo ieri sera!!!!!
Ciò significa che o sono riusciti a smistarlo questa notte e oggi me lo consegano o se ne riparla il 29 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
l'efficienza del vettore tedesco questa volta lascia un po' a desiderare, va beh dai siamo sotto Natale e avranno più lavoro da smaltire anche loro...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
cavolo il mio Babbo Natale è decisamente in ritardo....
pacco spedito il 18 è arrivato in Italia solo ieri sera!!!!!
Ciò significa che o sono riusciti a smistarlo questa notte e oggi me lo consegano o se ne riparla il 29 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
l'efficienza del vettore tedesco questa volta lascia un po' a desiderare, va beh dai siamo sotto Natale e avranno più lavoro da smaltire anche loro...

beh 3gg lavorativi per arrivare in Italia nei giorni subito precedenti il Natale mi pare una tempistica più che accettabile... o-o
 

Marcoz73

Novellino
1 Agosto 2014
11
1
Cartura
www.discoverymtb.it
Bici
tbd
beh 3gg lavorativi per arrivare in Italia nei giorni subito precedenti il Natale mi pare una tempistica più che accettabile... o-o


Considerato che il 18 sera era già nel centro di smistamento internazionale, 3 gg lavorativi per caricarlo su un un aereo non sono pochissimi nemmeno sotto Natale. La seccatura vera è che tra we e festività rischia di metterci 11 gg di calendario