[BdcDemoDay] aggiornamenti & eventi collaterali

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Volevo fare una domanda, forse stupida, ma la faccio lo stesso: vorrei partecipare al raduno, però forse non mi porto la bici dietro anche perchè mi muovo in treno e non è facile portarsela dietro, però sarei interessato a provare alcune delle bici test perchè ve ne sono un paio che potrebbero interessarmi in futuro, quindi mi porto il vestiario da ciclista e le scarpe con le tacchette...e qui mi viene il dubbio: io uso scarpe con tacchette da mtb, mi devo portare anche i pedali dietro? viene anche sistemata, nei limiti del possibile, la bici in relazione alle misure dell'utilizzatore?
Grazie e ciao
 

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
io credo che sia giusto organizzare un giro in bici, piuttosto che una cronoscalata...mi sembra troppo impegnativo, io il posto lo conosco bene e se ho capito quale è la salita forse è meglio che chi nn si allena sempre nn la faccia...mi pare di capire e forse mi sbaglio che il raduno si concentra tutto intorno al velodromo...si è vero ci sono gli sponsor, ma mi pare anche di capire che si perde un pò il valore iniziale dell'evento (cioè di stare tutti insieme e passare una giornata all'insegna del divertimento)...chi come me che magari si vorrebbe fare un giro per la val di cornia è costretto a farsi una cronoscalata da giro d'italia...nn lo so forse si dovrebbe guardare alle esigenze del gruppo e nn solo a qualcuno...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
io credo che sia giusto organizzare un giro in bici, piuttosto che una cronoscalata...mi sembra troppo impegnativo, io il posto lo conosco bene e se ho capito quale è la salita forse è meglio che chi nn si allena sempre nn la faccia...mi pare di capire e forse mi sbaglio che il raduno si concentra tutto intorno al velodromo...si è vero ci sono gli sponsor, ma mi pare anche di capire che si perde un pò il valore iniziale dell'evento (cioè di stare tutti insieme e passare una giornata all'insegna del divertimento)...chi come me che magari si vorrebbe fare un giro per la val di cornia è costretto a farsi una cronoscalata da giro d'italia...nn lo so forse si dovrebbe guardare alle esigenze del gruppo e nn solo a qualcuno...

Non ti preoccupare, la Domenica mattina sarà dedicata esclusivamente a pedalare in compagnia, e forse anche il sabato si organizzerà un giretto pomeridiano per chi non è interessato a testare i vari materiali.
Poi, da come ha scritto Crock, l' intento della Cronoscalata è puramente goliardico e giusto per mettere un po' di pepe al raduno, penso che non possa fare altro che bene.
Poi se uno non la vuole fare è liberissimo di non farlao-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
inoltre visto il numero previsto di persone presenti al raduno, sarà molto difficile riuscire a pedalare TUTTI assieme per il problema che questo potrebbe causare alla circolazione, sarebbe necessario cominciare a domandare delle autorizzazioni che per il momento non ci possiamo permettere.
per il resto quoto markus.
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
48
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
in realtà non so dove siano finiti quei documenti, perchè il destinatario torna domani...:roll:

però qualche telefonata ha sbloccato la situazione!




ciao direttore non so se ti riferisci anche al numero di cell che ho dato a soccio :mrgreen: cmq ne sono felice !!!


P.S. se non ti riferissi a questo l'avete comunque chiamata, ero rimasto d'accordo che ci si faceva sentire Molto presto!!!
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
chiamato tutti, rotto le palle a molti :mrgreen:

ora la situazione si è sbloccata e siamo in discesa, con i permessi...ci manca giusto di trovare qualche sponsor che copra le spese vive e poi siamo a cavallo! o-o
 

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
ok grazie markus così mi sembra giusto...vedrò di partecipare alla cronoscalata anche se so che vincerò il primo premio per l'ultimo posto :) ci sono dei percorsi interessanti da fare che vanno da campiglia marittima a suvereto fino a castegneto carducci secondo me è un valido percorso...