Club Merida

faticaccia

Novellino
6 Febbraio 2009
6
0
Arezzo
Visita sito
Il telaio è identico al mio.
Io mi trovo da Dio.....comoda reattiva precisa nelle curve.
Vai tranquillo.....a quel prezzo poi è un affare.
Grande Merida!!!
PRESA! oggi dovrebbero spedirmela, speriamo che sia in buone condizioni dalle foto sembrerebbe usata veramente poco, ma fino a quando non toccherò con mano non sono tranquillo.
Appena arriva posterò alcune foto. Pacco fai veloce!:sbavon:
 

clauddd

via col vento
28 Luglio 2008
412
9
48
Bari
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 9 Dura Ace
album.php
album.php
ecco la foto
album.php
 

Allegati

  • IMG_0544.jpg
    IMG_0544.jpg
    42,2 KB · Visite: 87

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
salve a tutti, per conto di un amico in procinto di acquistare una merida scultura carbon montata 105, se non ricordo male il modello e' il 904,
gli e' stata proposta a 1490 euro, con pedali, computerino e permuta usato, che ne pensate?
il sivende gli propone eventualmente di sostituire le ruote shimano originali con delle fulcrum 5 senza ulteriore esborso monetario, ne vale la pena?

tutto sommato sembra un bel mezzo senza fronzoli ed equilibrato, voi possessori consigliereste l'acquisto?

grazie
 

EMILIABICI

Novellino
31 Gennaio 2008
6
0
Visita sito
Dubbio su acquisto, qualcuno di voi mi sa dare la differenza dei prezzi sui telai SCULTURA EVO 909 2010 e SCULTURA EVO TEAM 20 -IT ???
La differenza di prezzo fra i due telai è difficile da sapersi essendo i telai non vendibili singolarmente. La differenza di listino fra la EVO 909 e la TEAM è di circa 1000 euro che sono però quasi interamente imputabili ai diversi allestimenti (ruote, manubrio, reggisella ecc.).
Secondo me la differenza fra i due telai è minima...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ciao ragazzi sarei interessato a cambiare il mio telaio (Wilier) con il nuovo Scultura evo team ora arrivo al dunque
sono alto 191cm e di cavallo misuro 95cm la tg xl mi basta???
 

genchid

Pignone
11 Maggio 2010
163
35
49
Palo del colle
Visita sito
Bici
da corsa
Salve gente, posseggo un telaio in alluminio, volendo cambiare per uno più morbido spendendo poco, il mio negoziante mi ha proposto un telaio carbonio usato che mi dice essere Merida, con la scritta MARES sul telaio e forcella, qualcuno lo conosce o sa dirmi qualcosa in merito? chi mi aiuta? grazie.