Herbalife,cosa ne pensate?

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
sono pienamente d'accordo ,lungi da me l'idea di diventare un venditore la Mia è solo una domanda riguardante la qualità dei prodotti anche se non ho ancora avuto una risposta precisa in merito ,e cioè vorrei sapere magari da chi gli ha usati,se questi prodotti fanno male se assunti per lungo tempo
nn so se hai letto quello che ti ho scritto sopra cmq ti ripeto che alcuni dei loro prodotti sono molto validi e ti ripeto che se sei interessato e vuoi del materiale cartaceo con spiegazione dei prodotti puoi contattarmi.
I prodotti HERBALIFE nn contengono farmaci,nn hanno controindicazioni x età,patologie,sovradosaggio.Sono autorizzati ed approvati da 62 ministeri della sanità.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Esatto nutrilite:mrgreen:
Usi il double x?
Quello mi sembra valido come prodotto, a detta loro di chimico non dovrebbe esserci assolutamente niente...
Se lo confronti con un multivitaminico normale non c'è confronto a livello di prezzo però se mi parli di qualità allora è un altro e probabilmente più importante discorsoo-o
Se tu usi quello, mi sapresti dire per curiosità il costo della confezione da 31x3?E' quella vero?;nonzo%che faccio confusione:mrgreen:
Perchè con il dollaro debole forse vale la pena bypassare i venditore e andare direttamente negli usa.

Si uso personamente Double-X e mi trovo benissimo. E' totalmente naturale, garantito. Ci sono un'infinità di certificazioni in merito.

per il resto ti ho inviato un mp.
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Come già detto anche da altri, a prescindere dalla qualità dei prodotti, robaccia da televendita tipo: 20 pillole e dimagrisci in una settimana di 10 kg, e comunque non si capisce bene quello che c'è davvero dentro...
A prescindere da questo, sono una bella banda. Una mia ex c'era entrata, l'hanno letteralmente plagiata perchè purtroppo era sensibile al tema e un po' ingenua, ci ha perso un sacco di soldi e l'hanno poi perseguitata per telefono e non solo per alcuni mesi, finchè sono energicamente intervenuto sporgendo denuncia ai carabinieri.

Ragazzi, abbiamo la fortuna di avere l'alimentazione migliore del mondo... o-o


Attenti ragazzi, herbalife è stata spesso sottoinchiesta in varie parti del mondo per il contenuto non sempre chiaro dei loro prodotti, che nella migliore delle ipotesi viaggiano sempre sul filo della non tossicità se va bene. Il vero problema è che usano tecniche di plagio potentissime, la multinazionale che sta dietro ha organizzato un sistema di lavaggio mentale molto efficiente ed inoltre tendono ad essere alcuni di essi piottosto pericolosi. Sono in altre parole una specie di setta del tipo sette religiose fanatiche. Tempo vidi anche un report su la rai (chiaramente fatto di notte per non essere visto da troppi) a dir poco sconvolgente, tant'è che mi chiedo come mai questi ancora riescono a girare alla luce del sole o quasi.
lIl contenuto dei loro prodotti o è costituito da componenti illegali perchè pericolosi oppure sostanze legali che si possono usare e purtroppo non fanno miracoli, che possiamo comunque trovare a prezzi inferiori in qualsiasi farmacia seguiti da un esperto.
Quindi lasciate perdere.
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: alexliv77

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Attenti ragazzi, herbalife è stata spesso sottoinchiesta in varie parti del mondo per il contenuto non sempre chiaro dei loro prodotti, che nella migliore delle ipotesi viaggiano sempre sul filo della non tossicità se va bene. Il vero problema è che usano tecniche di plagio potentissime, la multinazionale che sta dietro ha organizzato un sistema di lavaggio mentale molto efficiente ed inoltre tendono ad essere alcuni di essi piottosto pericolosi. Sono in altre parole una specie di setta del tipo sette religiose fanatiche. Tempo vidi anche un report su la rai (chiaramente fatto di notte per non essere visto da troppi) a dir poco sconvolgente, tant'è che mi chiedo come mai questi ancora riescono a girare alla luce del sole o quasi.
lIl contenuto dei loro prodotti o è costituito da componenti illegali perchè pericolosi oppure sostanze legali che si possono usare e purtroppo non fanno miracoli, che possiamo comunque trovare a prezzi inferiori in qualsiasi farmacia seguiti da un esperto.
Quindi lasciate perdere.
Ciao

SUPERQUOTO il lasciare perdere.
Tempo fà ero motivi di studio alla ricerca di un part-time con cui potessi almeno un minimo mantenermi.
Finii ad un colloquio con Erbalife(già il fatto di non chiarire prima del colloquio che azienda sia è tutto un programma), cmq avevo tempo e sono andato.
Il colloquio si è svolto davanti ad una decina di persone, tutte già facenti parte dell'organizzazione "tipo setta"(veramente però)e dopo aver visto un filmato di una decina di minuti che faceva vedere la supersede americana di herbalife, miliardi di dollari di investimenti, un colosso a sentire loro(chissà perchè solitamente i colossi non hanno bisogno di addescare gente in quel modo).
Poi uno per uno le persone presenti al colloquio hanno iniziaqto ad elencare i MIRACOLI, e voi non ci crederete ma i MIRACOLI che hanno ottenuto con i prodoti herbalife, robe che non stanno ne in cielo ne in terra, ogni patologia, obesità , acidità di stomaco, stress , ma in un modo incredibile, tutto risolto con herbalife a sentire loro.
Fine colloquio se vuoi diventare un venditore ed entrare nella loro grande famiglia(così poi andrai in giro con l'adesivo gigante dietro l'auto),dovevo spendere tipo 200o 300 euro di prodotti, perchè dovevo prima testarli su me stesso secondo loro.Ma se sto cercando lavoro è perchè mi servono soldi, e loro per lavorare te li chiedonO?
A perte questa cosa, riflettete gente riflettete, io non sò chi possa cascare dentro ad una cosa del genere, ma bisogna essere un pò pirla, senza offesa per nessuno.Ciao
 

mark1&mark2

Novellino
11 Settembre 2008
48
1
piacenza
Visita sito
Bici
PINARELLO F10, DE ROSA KING XS, SWORKS TARMAC, MASI 3V WING, MASI 3V EXCELL, DE ROSA SLX
Guarda io li ho provati sia anni fa quando facevo molta bici sia ora che sto riprendendo.
Devo dire di non avere avuto problemi anzi stavo e sto benissimo. Ora prendo solo il Formula 1 per perdere peso, due frullati una a colazione e uno alla sera. Ti ripeto sto benissimo mi sento bene e da inizio giugno ho perso 18 kg.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
pensavo già cestinato questo post ,beh guarda io di kg ne avevo persi 14 in tre mesi poi ,visto i costi ,visto che ,pensandoci bene se ti alimenti in modo corretto e ti alleni nel modo giusto , i kili li perdi cmq ,ho smesso ,ora sono 3/4 kg in più ma mi sento bene ,prima quando ero sotto i 70 sembravo malato .........
 

ROBY 65

Pignone
30 Luglio 2008
212
1
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Questo, come tanti altri prodotti cosidetti "miracolosi" sono, a mio parere, l'ennesima trovata per spillare quattrini dalle tasche di chi "abbocca" (senza offesa epr nessuno, sia ben inteso!!)
Sulle confezioni, o perlomeno sulle "avvertenze", dei beveroni o pasticche "dimagranti" ci DEVE SEMPRE ESSERE SCRITTO che l'assunzione del prodotto va abbinata ad una alimentazione sana e bilanciata e ad una regolare attività fisica.
Ergo: se faccio attività fisica in maniera regolare e mangio in maniera sana e corretta dimagrisco di mio senza aver bisogno di assumere nulla!
E ve lo dice uno che ha perso ben 25 kg senza Herbalife, Notte e Giorno, Dimacell o altro..................
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Questo, come tanti altri prodotti cosidetti "miracolosi" sono, a mio parere, l'ennesima trovata per spillare quattrini dalle tasche di chi "abbocca" (senza offesa epr nessuno, sia ben inteso!!)
Sulle confezioni, o perlomeno sulle "avvertenze", dei beveroni o pasticche "dimagranti" ci DEVE SEMPRE ESSERE SCRITTO che l'assunzione del prodotto va abbinata ad una alimentazione sana e bilanciata e ad una regolare attività fisica.
Ergo: se faccio attività fisica in maniera regolare e mangio in maniera sana e corretta dimagrisco di mio senza aver bisogno di assumere nulla!
E ve lo dice uno che ha perso ben 25 kg senza Herbalife, Notte e Giorno, Dimacell o altro..................
o-o