Corone Ovali AbsoluteBlack Premium

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Ho sempre usato keo 2 Max con tacchette nere......
Adesso con nuova bici ho scelto keo blade carbon.....e ho notato che nella scatola ci sono 2 tacchette grigie.
La mia domanda è: posso usare i keo blade carbon con le tacchette nere che ho sempre usato con i keo 2 Max?
Il mio meccanico non mi ha saputo rispondere precisamente
Grazie
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
ciao io ho comparato una corona absolute black da 44 perché volevo provare la corona ovale al posto della tradizionale. dopo tanti km posso dire che la corona è ancora integra e l'unica differenza che ho notato nella pedalata è una certa rotondità' nulla di più'
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ho sempre usato keo 2 Max con tacchette nere......
Adesso con nuova bici ho scelto keo blade carbon.....e ho notato che nella scatola ci sono 2 tacchette grigie.
La mia domanda è: posso usare i keo blade carbon con le tacchette nere che ho sempre usato con i keo 2 Max?
Il mio meccanico non mi ha saputo rispondere precisamente
Grazie
Se un "meccanico" non sa rispondere a questa domanda, fossi in te, me ne porrei più di una a mia volta.
Al variare del colore delle tacchetta varia l'angolo di "gioco" che essa ha quando è inserita nel pedale.
Nel caso della Look nera il gioco è nullo perché oscilla, appunto, di 0 gradi.
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
963
54
Visita sito
Bici
DeRosa King
ciao io ho comparato una corona absolute black da 44 perché volevo provare la corona ovale al posto della tradizionale. dopo tanti km posso dire che la corona è ancora integra e l'unica differenza che ho notato nella pedalata è una certa rotondità' nulla di più'

44 al posto del 50 o che altro ?
su strada o mtb?
 

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Se un "meccanico" non sa rispondere a questa domanda, fossi in te, me ne porrei più di una a mia volta.
Al variare del colore delle tacchetta varia l'angolo di "gioco" che essa ha quando è inserita nel pedale.
Nel caso della Look nera il gioco è nullo perché oscilla, appunto, di 0 gradi.
Si ok che quella nera è ferma penso sia chiaro x tutti.....io vorrei sapere se la tacchetta nera che ho sempre usato per i keo 2 Max va bene anche per i keo blade carbon.......se sono compatibili o se il blade ha una sua tacchetta apposita
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Si ok che quella nera è ferma penso sia chiaro x tutti.....io vorrei sapere se la tacchetta nera che ho sempre usato per i keo 2 Max va bene anche per i keo blade carbon.......se sono compatibili o se il blade ha una sua tacchetta apposita
Le keo vanno con i pedali classe keo. Quelle che non potresti usare sarebbero le vecchie tacchette Delta perché di dimensioni più ampie.
 
  • Mi piace
Reactions: Scaldamozzi75

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Le keo vanno con i pedali classe keo. Quelle che non potresti usare sarebbero le vecchie tacchette Delta perché di dimensioni più ampie.
Ho sempre usato keo 2 Max con tacchette nere......
Adesso con nuova bici ho scelto keo blade carbon.....e ho notato che nella scatola ci sono 2 tacchette grigie.
La mia domanda è: posso usare i keo blade carbon con le tacchette nere che ho sempre usato con i keo 2 Max?
Il mio meccanico non mi ha saputo rispondere precisamente
Grazie

Puoi montare le racchette che più fanno al tuo bisogno.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Se un "meccanico" non sa rispondere a questa domanda, fossi in te, me ne porrei più di una a mia volta.
Al variare del colore delle tacchetta varia l'angolo di "gioco" che essa ha quando è inserita nel pedale.
Nel caso della Look nera il gioco è nullo perché oscilla, appunto, di 0 gradi.

Si ok che quella nera è ferma penso sia chiaro x tutti.....io vorrei sapere se la tacchetta nera che ho sempre usato per i keo 2 Max va bene anche per i keo blade carbon.......se sono compatibili o se il blade ha una sua tacchetta apposita

Ma perché vi ostinate a rispondere a Scaldamozzi75 che ha postato a casaccio in una discussione che non c'entra niente con il suo "problema" delle tacchette, inquinando la discussione (non si capisce più niente) e rovinando la domanda più che lecita di baffobaffone che l'ha aperta?
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Ma perché vi ostinate a rispondere a Scaldamozzi75 che ha postato a casaccio in una discussione che non c'entra niente con il suo "problema" delle tacchette, inquinando la discussione (non si capisce più niente) e rovinando la domanda più che lecita di baffobaffone che l'ha aperta?
Chiedo venia.......
Non volevo inquinare nulla.......cmq chi mi ha risposto; e io lo ringrazio non credo si sia ostinato ma credo solo volesse essermi di aiuto.......solidarietà tra ciclisti.....un po come quando ci si incrocia e ci si saluta senza conoscersi......
Poi cmq stai sereno........che già la vita è quel che è........ciao
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io sono sereno, ma non per questo dobbiamo dimenticarci le basilari regole di funzionamento dei forum: un argomento per ogni discussione.
Potevi aprire tranquillamente la tua discussione, con un titolo chiaro, e avresti ricevuto sicuramente più risposte.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Scaldamozzi75

Pignone
2 Marzo 2018
117
22
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji sst 1.0
Io sono sereno, ma non per questo dobbiamo dimenticarci le basilari regole di funzionamento dei forum: un argomento per ogni discussione.
Potevi aprire tranquillamente la tua discussione, con un titolo chiaro, e avresti ricevuto sicuramente più risposte.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Non ho ancora preso bene confidenza col forum i suoi diktat.........tutto qui
Grazie ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking