Marcialonga Cycling 04.06.2017

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Bloccato verbalmente albergo a 5 km da Predazzo, dove sembra già tutto pieno.
Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo tesserino, per procedere con l'iscrizione alla gf.
Detto questo, [MENTION=19240]nove59[/MENTION] è già precettato, con largo anticipo, per fare il lungo assieme al sottoscritto, ovviamente se gli fa piacere. Se ho inteso bene, hai fatto il medio nelle precedenti edizioni, quindi è giunta l'ora di alzare l'asticella e quale migliore occasione per condividere la fatica?? :mrgreen: Ho visto che è presente anche un altro oetzyano [MENTION=32038]Diego 61[/MENTION] o-o
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Bloccato verbalmente albergo a 5 km da Predazzo, dove sembra già tutto pieno.
Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo tesserino, per procedere con l'iscrizione alla gf.
Detto questo, [MENTION=19240]nove59[/MENTION] è già precettato, con largo anticipo, per fare il lungo assieme al sottoscritto, ovviamente se gli fa piacere. Se ho inteso bene, hai fatto il medio nelle precedenti edizioni, quindi è giunta l'ora di alzare l'asticella e quale migliore occasione per condividere la fatica?? :mrgreen: Ho visto che è presente anche un altro oetzyano [MENTION=32038]Diego 61[/MENTION] o-o

Certo ragazzi, come potrei mancare visto che si passa per il mio paese?!:mrgreen: E chiaramente il lungo, meteo permettendo!
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Bloccato verbalmente albergo a 5 km da Predazzo, dove sembra già tutto pieno.
Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo tesserino, per procedere con l'iscrizione alla gf.
Detto questo, [MENTION=19240]nove59[/MENTION] è già precettato, con largo anticipo, per fare il lungo assieme al sottoscritto, ovviamente se gli fa piacere. Se ho inteso bene, hai fatto il medio nelle precedenti edizioni, quindi è giunta l'ora di alzare l'asticella e quale migliore occasione per condividere la fatica?? :mrgreen: Ho visto che è presente anche un altro oetzyano [MENTION=32038]Diego 61[/MENTION] o-o

Contentissimo della notizia.Pedalare con te sarà solo un privilegio. Il lungo intendo farlo se le condizioni meteo per una volta saranno favorevoli. Per quello che ne so Diego61 con la sua giovane età:mrgreen: è di un altro pianeta rispetto al mio andare. Magari ci aspetta organizzando un ristoro abusivo al suo paeseo-o.
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Il percorso è veramente bello e meritevole di essere pedalato.
L'unico "contro" è che tutti gli anni nei primi kilometri (velocissimi!!!!!) assisto a numerose cadute :cry: e passa proprio la voglia poi...
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Bloccato verbalmente albergo a 5 km da Predazzo, dove sembra già tutto pieno.
Domani dovrebbe arrivarmi il nuovo tesserino, per procedere con l'iscrizione alla gf.
Detto questo, [MENTION=19240]nove59[/MENTION] è già precettato, con largo anticipo, per fare il lungo assieme al sottoscritto, ovviamente se gli fa piacere. Se ho inteso bene, hai fatto il medio nelle precedenti edizioni, quindi è giunta l'ora di alzare l'asticella e quale migliore occasione per condividere la fatica?? :mrgreen: Ho visto che è presente anche un altro oetzyano [MENTION=32038]Diego 61[/MENTION] o-o

Ciao, sei per caso a Bellamonte?
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Contentissimo della notizia.Pedalare con te sarà solo un privilegio. Il lungo intendo farlo se le condizioni meteo per una volta saranno favorevoli. Per quello che ne so Diego61 con la sua giovane età:mrgreen: è di un altro pianeta rispetto al mio andare. Magari ci aspetta organizzando un ristoro abusivo al suo paeseo-o.

Non so perchè ma leggendoti mi sono sentito meglio, più leggero......o-o
Per il ristoro, qui a Nova Ponente, se ne puó parlare, potrebbero bastare l'incitamento ed un bel sorriso da parte delle due mie figlie (19 e 21)? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Non so perchè ma leggendoti mi sono sentito meglio, più leggero......o-o
Per il ristoro, qui a Nova Ponente, se ne puó parlare, potrebbero bastare l'incitamento ed un bel sorriso da parte delle due mie figlie (19 e 21)? :mrgreen:

In una granfondo, passare in bici davanti a casa e soprattutto davanti ai figli, sono convintissimo, che non ha prezzo!!! (Come dice quella azzeccata pubblicità) :ola:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
A livello di percorso e paesagistico secondo me è una delle più belle, se non fosse per la partenza che è veramente pericolosa, dovrebbero trovare una soluzione anche se secondo me sarebbe molto semplice, basta girare al contrario il percorso.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
A livello di percorso e paesagistico secondo me è una delle più belle, se non fosse per la partenza che è veramente pericolosa, dovrebbero trovare una soluzione anche se secondo me sarebbe molto semplice, basta girare al contrario il percorso.

Gabriele perché dici che è così pericolosa? E' tipo Bormio o sbaglio?
Ciao boss