TDF 2016 9 tappa: Vielha Val d'Aran / Andorre Arcalis 184.5KM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Se non avra' crisi significative, d'ora in poi sara' interessante capire chi si piazzera' al secondo e terzo posto ... della classifica generale di fine tour.

Legge del contrappasso per Quintana che vinse il giro grazie ad una discesa.

non andò esattamente così ed in ogni caso per me quintana in questo tour soprenderà...non mi piace particolarmente per come ha corso in questi anni ma in salita è il numero 1.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Grande Contador....non mi è mai piaciuto però bisogna dargli atto di essere uno dei pochi che ha le palle di rischiare tutto quando le cose non vanno bene.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Il terzetto si è accodato al gruppone davanti, magari non succederà niente ma le premesse ci sono per divertirsi.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Mi correggo, non era il primo gruppone ma il secondo, ora Valverde con Contador a ruota ha fatto un forcing per raggiungere il primo gruppone, Henao non li ha seguiti.
Primo gruppo di fuggitivi raggiunti...
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
se ho capito bene (scusatemi ma sono le 12 non sapevo neanche iniziasse la diretta) contador attacca ma poi si stacca?? mi dispiace proprio per lui ._.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Ma valverde??? uno spettacolo

Allora: è un caos e mi scuso per le imprecisioni. Contador non ha ancora raggiunto la testa della corsa, ci ha provato ora guidato da Sagan ma niente da fare, anzi, perde le ruote e a breve lo riprendono.
Il Gruppo in testa è tirato da 2 movistar, il gruppo maglia gialla da 3 SKY (mi sembrano già piuttosto paonazzi :rosik:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.