Bandelletta - ITB - Osteopata

Darlene

Novellino
23 Maggio 2019
5
0
28
lucca
Visita sito
Bici
si
Ti ringrazio tanto! io non so se possano essere state le scarpe.. dopo aver buttato le usurate ne ho comprato un paio diadora. mi hanno fatto venire dolori e ora ho ricomprato le stesse di prima. Non so se riprovare la prossima settimana a correre (sarebbero passati 14 giorni) con le scarpe di nuovo della stessa marca e vedere se riesco. Il problema dell'appoggio nel mio caso non so se possa essere dipeso dal tipo di scarpa che non andava bene perché prima non ne avevo mai sofferto...non lo so.
 

LuigiFEBO

Novellino
26 Dicembre 2019
2
0
41
72100 italia
Visita sito
Bici
Cervélo S3
Buonasera a tutti ragazzi, anche io dopo le pedalate di 100 km e sforzi in salita cominciò a sentire dolore alla bandelletta di entrambi le ginocchia. anche io ho le tacchette rosse, cioè quelle con il gioco la maggiore gradazione di angolazione. Credete che il problema sia causato dalle tacchette ? grazie a tutti in anticipo.
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Buonasera a tutti ragazzi, anche io dopo le pedalate di 100 km e sforzi in salita cominciò a sentire dolore alla bandelletta di entrambi le ginocchia. anche io ho le tacchette rosse, cioè quelle con il gioco la maggiore gradazione di angolazione. Credete che il problema sia causato dalle tacchette ? grazie a tutti in anticipo.

Prima fornisci un po' di info in più:
- età
- km annui
- da quanti anni pedali
- fai altri sport
- fai preparazione mirata per ciclismo (es palestra etc)
- hai altri dolori/problemi anche non legati alla bici
- facendo altri sport (se li fai) hai i dolori
- come sono i dolori
- dove sono
- vanno via quando finisci o rimangono
- aumentano nella notte
- cosa ti fa migliorare i dolori