Scott speedster 40

CBR600F2013

Cronoman
6 Ottobre 2016
759
120
Visita sito
Bici
FAUSTO COPPI MYTH, GIANT TCR C2 TEAM
Ciao ragazzi.
Alla fine ho acquistato la bici. Sono riuscito a strapparla a 450 euro.
Ho avuto modo di provarla oggi nelle strade che da Villorba portano al Montello.
Niente male. Il cambio posteriore molto preciso, meno invece il deragliatore anteriore.

Oltre alla bici mi è stato consegnato il ciclocomputer, kit di riparazione, pedali a sgancio rapido (che devo ancora montare) e la sella originale wilier. Inoltre ho lo scontrino con altri 3 anni di garanzia.

Questa la bici Vedi l'allegato 151793

Vedi che il cambio anteriore necessita di una regolata su youtube è pieno di video che ti dicono come intervenire sui registri
 

kiki90

Novellino
1 Luglio 2015
18
0
Visita sito
Bici
nulla per ora
Ciao ragazzi.
Alla fine ho acquistato la bici. Sono riuscito a strapparla a 450 euro.
Ho avuto modo di provarla oggi nelle strade che da Villorba portano al Montello.
Niente male. Il cambio posteriore molto preciso, meno invece il deragliatore anteriore.

Oltre alla bici mi è stato consegnato il ciclocomputer, kit di riparazione, pedali a sgancio rapido (che devo ancora montare) e la sella originale wilier. Inoltre ho lo scontrino con altri 3 anni di garanzia.

Questa la bici Vedi l'allegato 151793
Ciao, io sono dalle tue parti mi sa.. Zona pieve di soligo. Dove l'hai trovata questa wilier?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

kiki90

Novellino
1 Luglio 2015
18
0
Visita sito
Bici
nulla per ora
Da privato.. In zona Treviso-Venezia c'è abbastanza mercato per trovare un buon usato. Se dovessi venire a conoscenza di qualche occasione ti faccio sapere. Altezza e cavallo?
Io sono 1.73 e cavallo 82.. Quindi dovrei esser come taglia sulla M, 52-53.. Guardavi su subito.it o anche altrove?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk