Gare amatoriali Liguria 2016

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Inizierà domenica mattina a Bordighera, la 1a prova del ‘Poker di Primavera’ di Ciclismo Amatoriale. La prova si svolgerà sul collaudato circuito della passeggiata Argentina di Bordighera, vedrà due partenze con differenti categorie di atleti, giovani e meno giovani.

L'organizzazione è affidata alla Cicli Barale, e all'Acsi Imperia, che spera in una massiccia partecipazione. Seguiranno, nelle tre domeniche successive le prove di Sanremo (Yello Bar), di Arma di Taggia (Circuito) e di Coldirodi (in circuito) con la premiazione finale e l'assegnazione delle maglie di Vincitore di Categoria.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Attenzione............la gara ciclistica del 28 febbraio, "yellow bar" valida come 2° prova del poker di primavera, causa allerta meteo, e' posticipata al 6 marzo con le stesse modalita' del volantino originariamente emesso. Vogliate trasmetterlo anche a coloro che non usano facebook.......grazie.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ATTENZIONE: a tutti i ciclisti Genovesi, mi è giunta voce che abbiano rubato bici e cellulari a ciclisti in transito su da Boasi . Sembra siano rumeni e abbiano un furgone. Oggi chiederò per avere notizie più dettagliate. Chiaramente ho passato la notizia a chi di dovere, se qualcuno ne sapesse di più magari lo faccia sapere. Grazie.
 

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
ATTENZIONE: a tutti i ciclisti Genovesi, mi è giunta voce che abbiano rubato bici e cellulari a ciclisti in transito su da Boasi . Sembra siano rumeni e abbiano un furgone. Oggi chiederò per avere notizie più dettagliate. Chiaramente ho passato la notizia a chi di dovere, se qualcuno ne sapesse di più magari lo faccia sapere. Grazie.
Occore uscire con la pistola al posto della borraccia
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Visto che non l' ha ancora fatto nessuno volevo ringraziare a nome di tutto il mio Team gli organizzatori della gara in Via Adamoli a Genova in primis Riccardo e Valter. Ciao a tutti alla prossima. o-o

qTcYAwa.jpg


oc1Mq9W.jpg
 
Ultima modifica:

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.219
1.353
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
ATTENZIONE: a tutti i ciclisti Genovesi, mi è giunta voce che abbiano rubato bici e cellulari a ciclisti in transito su da Boasi . Sembra siano rumeni e abbiano un furgone. Oggi chiederò per avere notizie più dettagliate. Chiaramente ho passato la notizia a chi di dovere, se qualcuno ne sapesse di più magari lo faccia sapere. Grazie.

ho letto pure io di stà brutta faccenda,ma non sò quanto attendibile,
hai avuto riscontri ulteriori??
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Magari frontalieri possono aiuitarmi.
Mi hanno detto che 14/15/16 c'è una bella corsa a tappe vicno Nizza,ho cercato su tutti i siti amatoriali francesi ma non ho trovato nulla...o meglio ne ho trovata una ma è nel centro della francia...qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Thank
 

ASTIGIANO

Novellino
16 Marzo 2016
18
0
Visita sito
Bici
TREK
Magari frontalieri possono aiuitarmi.
Mi hanno detto che 14/15/16 c'è una bella corsa a tappe vicno Nizza,ho cercato su tutti i siti amatoriali francesi ma non ho trovato nulla...o meglio ne ho trovata una ma è nel centro della francia...qualcuno sa darmi indicazioni in merito?
Thank

trovi il programma su facebook e sul sito fsgt
se non trovi dimmelo