11ª Etapa 2015: Andorra la Vella - Cortals d´Encamp 138km

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.456
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
se poi volete che vi dica che Aru è un fenomeno senza punti deboli perchè è ITALIANO e ogni cosa che fa va esaltata ( come suggerisce grimpeur) , ve lo dico.
ma le corse vanno gurdate e anlizzate nella loro interezza , e se uno le guarda e ci capisce qualcosa, le analisi che ho prodotto non sono cosi assurde.
su molti forum , INTERNAZIONALI casualmente, si dicono spesso le stesse cose di Aru ma evidentemente sono tutti razzisti e anti-italiani

o-o
 

Frengost

Novellino
6 Giugno 2014
96
1
Visita sito
Bici
Inferriata
Oggi Eurosport
hd_small.png
live.png
inizia la diretta dalle 13:15 e che vinca il migliore o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.456
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Il gruppo e' gia' esploso,davanti c'e' un gruppetto di circa 10 corridori con un vantaggio di una trentina di secondi sul gruppetto dei migliori,circa 25/30 corridori,tirato dall'Astana con 30" il gruppetto di Froome che sta' rientrando,anzi e' rientrato....
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Tornando ad Aru, non mi pare soffra i tapponi con tante salite, casomai soffre le pendenze oltre il 10%.
Emblematico il Colle delle Finestre dove andava meno di Uran e Hesjedal, invece a Sestriere li ha staccati.

Se poi andare male significa andare poco piú piano di Froome, Quintana e Contador mi pare che pretendete troppo.

Non mi pare affatto antipatico, se poi i giornalisti italiani pompano lui e Nibali non è colpa dei corridori.

Quanto al rapporto con Landa credo sia stato Aru a lasciarlo andare sul Mortirolo, per il resto Landa è stato sacrificato dall'ammiraglia ma penso che ad inizio Giro nessuno se lo aspettasse così forte.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Domanda stupida: ma nella grafica, alla sinistra dei chilometri, c'è un gatto bianco stilizzato?! :rosik:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban