2ª Etapa 2015: Alhaurín de la Torre - Caminito del Rey 165 km

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.011
81
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
megacaduta a centrogruppo, coinvolto anche nibali che perde un minutino buono prima di ripartire, a terra un lampre e un iam
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.011
81
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
è bello vedere l'astana che si è fatta amici, dopo la caduta davanti a tirare katosha movistar e sky
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq la telecronaca di espn è una figata assurda. pancani e magrini devono andare a zappare la terra.. non valgono un centesimo del sudamericano
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
voglio il telecronista di espn anche quando vado in bagno è troppo divertente

cmq vittoria per chavez , a 4 secondi quintana,30 froome,35 aru e qualcosa in più nibali
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Bel finale!
Sia Chavez che Doumulin avevano una bella grinta per riscattare le sfighe di squadra (Orica) o individuali al Tour! Martin invece continua a scegliere l'attimo sbagliato...
Quintana così sbarazzino all'attacco è un bel vedere, speriamo continui su questa lunghezza d'onda!

Fra le sfighe di Nibali e la non preparazione di Landa mi sa che il Tridente Astana rischia di diventare uno stuzzicadenti...

EDIT Landa l'avevano inquadrato nelle retrovie ma è arrivato solo a 4" da Aru, da stuzzicadenti si torna a forcone
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Chaves e dumoulin dominano sulla prima salita. Tutti i big in poca luce o difficolta' . Attacca quintana ma si spompa.
Dan Martin sbaglia i tempi e cmq non ha le gambe per rientrare sui primi ma raggiunge un roche molto forte oggi.Purito stacca i migliori ma solo di pochi secondi. Valverde con Aru.

Occhio a Chaves e Dumoulin (il mio favorito x la vittoria finale) due cavalli neri che non ti aspetti.
Ma se chaves non ha mai retto le 3settimane Dumoulin e' ancora un mistero su tapponi e gran tour.




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.011
81
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
chiedo venia lo streming non si vedeva bene, nibalia ha perso parecchio, più di 2 minuti a quanto pare

1'38" da chaves, quindi circa un minuto da quintana e froome, putroppo, o per fortuna, nel ciclismo le energie non si inventano, se le spendi prima non le puoi avere dopo, col senno di poi era meglio per lui limitare i danni da subito dopo la caduta senza avere fretta di rientrare e poi fare la sparata gli ultimi km