Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
wi-fi, ANT+, bluetooth 4.0, interfaccia con Di2, nuovi sensori, nuova staffa di montaggio leggermente più lunga.
a breve su Garmin Connect si potranno creare segmenti come Strava.
Visualizzazione delle chiamate e SMS in arrivo sul telefono.

altre foto sul mio blog
 

Allegati

  • IMG_1847_thumb.jpg
    IMG_1847_thumb.jpg
    73,4 KB · Visite: 1.562
  • IMG_1887_thumb.jpg
    IMG_1887_thumb.jpg
    69,7 KB · Visite: 1.268

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Addirittura gli sms arrivano..... sinceramente quando vado in bici porto il cell ma solo per sicurezza ed in silenzioso perché non voglio essere disturbato, almeno in quelle ore che sono in sella.... Ora mi arrivano gli sms direttamente sul Garmin..... No grazie, mi tengo stretto il mio 800....
 

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
44
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Addirittura gli sms arrivano..... sinceramente quando vado in bici porto il cell ma solo per sicurezza ed in silenzioso perché non voglio essere disturbato, almeno in quelle ore che sono in sella.... Ora mi arrivano gli sms direttamente sul Garmin..... No grazie, mi tengo stretto il mio 800....

Dato vale metterci lo smartphone....che pataccone ragazzi!

Quotissimo o-o!
Per me è già grande il mio 510, figurati se vado in giro con un catafalco del genere.
Tra un po' andremo in giro direttamente con il tablet...:wacko:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Quotissimo o-o!
Per me è già grande il mio 510, figurati se vado in giro con un catafalco del genere.
Tra un po' andremo in giro direttamente con il tablet...:wacko:

Dato vale metterci lo smartphone....che pataccone ragazzi!

Addirittura gli sms arrivano..... sinceramente quando vado in bici porto il cell ma solo per sicurezza ed in silenzioso perché non voglio essere disturbato, almeno in quelle ore che sono in sella.... Ora mi arrivano gli sms direttamente sul Garmin..... No grazie, mi tengo stretto il mio 800....

Troppo lungo! Io sulla mia da 9 non riesco nemmeno a mettere l'800!

Concordo con tutti. Io possiedo l'800 ma solo per usare la cartografia in MTB. Ultimamente stavo valutando di prendere un 510 da utilizzare solo in BDC per via delle dimensioni del primo.

Il 1000 è troppo grande e fa troppe cose, a mio avviso, per l'utilizzo stradale. Ottimo prodotto civetta per far spendere soldi a quelli che stanno "al passo coi tempi".

E poi...ve lo immaginate un sms, ad esempio, del vostro del capo che vi appare sullo schermo mentre state pedalando su una bella salita...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
a prescindere dalle recensioni che non ho ancora letto e dagli aspetti tecnici che non conosco, credo si possa dire solo una cosa sullo "chassis": è una vera merda

io sto dismettendo l'810 per tornare al 500 e secondo questi geni mi dovrei invece montare uno scatolone sulla bici?
è chiaramente orientato a chi usa la bici come oggetto di svago; voglio vederne uno che lo monta in una cronoscalata, in una gara in circuito ... :))):

ma vogliamo poi parlare dell'icona "calendar" che si vede? mancano solo word, excel e powerpoint :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.