ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Si il pensiero di ritirarmi dopo il primo Km a 3.35 e vedermi in fondo e stata alta . Il pensiero era solo salire in bici , chiudere sul gruppo davanti e rifiatare . . Che fatica .
Il livello nel duathlon è sempre stato molto molto alto; pur essendo una pippa a nuoto nel triathlon ho risultati decisamente migliori
Il duathlon mi diverte solo quello a squadre (appuntamento ad Imola il 2 aprile)
 

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
252
181
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
grazie ci penserò , ma ho la settimana prima di fuoco, tra wend del 25 in ferie in Slovenia e gli ultimi 3 di aprile inventario e cambio magazzino aziendale, tutta trasferta in Alto Adige . non credo avrò testa per poi il sabato ripartire per Andora . se è la domenica pomeriggio invece ci faccio un pensiero.
grazie
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Il livello nel duathlon è sempre stato molto molto alto; pur essendo una pippa a nuoto nel triathlon ho risultati decisamente migliori
Il duathlon mi diverte solo quello a squadre (appuntamento ad Imola il 2 aprile)
Il vero problema che c'è più gente forte e che corre bene in prima frazione nel duathlon rispetto a chi sa nuotare forte nel triathlon .in un tri becco 2 minuti in un 750 dalla testa in un duathlon 4 minuti in un 5k ... Una vita
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
252
181
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Grazie per il riscontro, io in realtà chiedevo per la gara e organizzazione, visto che potrebbe essere la mia 1 di triathlon. per il posto poi, ci farò 1-2 notti ma sinceramente non mi aspetto niente di esaltante.
 

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
124
140
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
Grazie per il riscontro, io in realtà chiedevo per la gara e organizzazione, visto che potrebbe essere la mia 1 di triathlon. per il posto poi, ci farò 1-2 notti ma sinceramente non mi aspetto niente di esaltante.
La gara si svolge a Porto Santa Margherita.. "frazioncina" di Caorle..
mare come da adriatico di inzio stagione.. niente di trascendentale... non aspettarti acque limpide..
frazione bike con multilap di 3 giri, rettilineo in andata e ritorno spezzettato da curvoni e rotonde dovi ti "ammazzi" di rilanci..
frazione run dall'anno scorso 2 giri tutti su aslfalto.
Se dovessi dormire in zona sicuramente sceglierei una struttura a Caorle centro che è decisamente carina! (5 minuti di macchina da Porto Santa Margherita).. se invece vuoi risparmiare rimani in zona gara..
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ap77

ap77

Pignone
2 Settembre 2020
252
181
46
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Se dovessi dormire in zona sicuramente sceglierei una struttura a Caorle centro che è decisamente carina! (5 minuti di macchina da Porto Santa Margherita).. se invece vuoi risparmiare rimani in zona gara..
ciao
Grazie, ci porteremo tutti ( famiglia ) la bici ;) quindi magari staremo vicino alla logistica di gara per non fare sbattimenti ulteriori la domenica, e faremo poi i turisti il sabato in centro. grazie, ho visto le foto ed è ( il centro storico ) meglio di quanto pensassi.

grazie,
A
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Iscritto a Caorle pure io, spero venga anche @daniele ultra per berci una birra insieme.

La gara è organizzata molto bene, come diceva @kasone il percorso bici molto bello perchè pieno di rotonde e inversioni di marcia. Si gareggia a 3 km dal centro storico di Caorle che merita davvero una visita.
Purtroppo non ci sarò , lavoro , la settimana prima farò Caldaro
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Per curiosità come ti organizzi come abbigliamento?
eh bella domanda!! Molto dipende se nuotiamo. Andrò di body e se fa freddo per la bici ho un gilettino smanicato: infilo quello e parto, poi lo tolgo per la corsa

nel mio avatar ho proprio lo stesso abbigliamento, era lo scorso anno a Lovere sotto il diluvio e mi ha protetto bene!
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.120
682
Visita sito
Bici
n/a
gara asciutta e tutta in pianura. io andrei di body estivo
Si avrò un body con le maniche, l'unico problema è che nuotando con questa temperatura il body potrebbe bagnarsi e rimanere freddo in bici.
Per curiosità, ho provato a scrivere anche all'organizzazione perchè non ricordo quando l'avevo fatta io, durante il percorso bici ci sono punti per il rifornimento acqua?