bike 24

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Ennesimo ordine inviato e immediata spedizione di quanto acquistato.
Acquistare un Vittoria REVO KXS al prezzo di uno zaffiro è un vero affare.
Pagamento immediato con carta di credito.
Insieme a Bike-Discount sono per me i migliori in assoluto a livello europeo.
 
Ultima modifica:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Stamattina dopo 2 giorni e 1/2 lavorativi pacco arrivato (DHL) e merce come da ordine.
Paragonati agli standard Italiani questi sono "Marziani"!!!!!
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi, la spedizione è tracciabile?
Grazie mille!!o-o
Si è tracciabile. Dopo aver effettuato l'ordine, ricevi la conferma dello stesso e, quando spedito, una mail con il numero di tracking da seguire sul sito dhl (.de o .it).
o-oo-o
 

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Io ho fatto un ordine Mercoledì a mezzogiorno, merce arrivata Lunedì mattina.
Ho pagato con carta prepagata e non applicano nessuna commissione (come già detto da altri).
Però non mi hanno spedito nessuna mail; ne di conferma ordine ne codice spedizione...Boh strano!;nonzo%
Comunque la merce è arrivata, imballata bene e prodotti nelle scatole originali.
 
Ultima modifica:

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
879
291
CH
Visita sito
Bici
una
Vorrei riportare la mia esperienza d'acquisto su questo sito. Ho acquistato una corona rotor (prezzo imbattibile e di ricerca ne ho fatta tanta), arrivata in pochissimi giorni con dhl, spedizione tracciabile. Mi hanno inviato una mail con il tracking. Molto più veloci di Chainreactioncycles, sito consigliatissimo.
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ho effettuato un ordine di materiale di usura (copertoni ultremo zx, catena shimano e altro) a prezzi buoni lunedi' sera sul computer. Martedi' la merce e' partita con avviso e-mail e spedizione Dhl tracciabile: oggi pomeriggio (venerdi') e' arrivato tutto ben imballato e confezionato originale. I 10 € di spese di spedizione (non pochi), in questo caso sono spesi bene.
Che dire....
Gut!
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
sono anni che acquisto da loro, ho preso di tutto dalle scarpe al computerino alle ruote ai rulli ,materiale di consumo, non ho mai avuto problemi sia sulla consegna che sulla merce. Il computerino dopo 2 anni ha avuto dei problemi gli ho rispedito indietro me ne hanno mandato uno nuovo !!!!!!
che dire... il massimo, professionalita' e serieta', qualcuno in Italia dovrebbe imparare...