Torino SHOT RACE 2011

ci vieni?


  • Votanti
    9

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
...ho dimenticato di dire che da parte loro quelli con la fissa le donne non le guarderanno proprio, perche' saranno tutti intenti in discorsi del tipo "ma tu che mozzo c'hai... ma i forcellini da pista...eh certo che con quei copertoncini...si pero' quello ha il freno davanti...ma la tua barspinna?" e via dicendo...:mrgreen:


niente da fare...idolo definitivo!!! giuda ladro, è proprio così comunque...ho passato certe serate intere sotto la madunina a discutere se sia meglio il forcellino pista puro o lo stradale tipo campagnolo 1010 per gestire il tensionamento della catena....fate vobis.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Lo scrivo di qua così nessuno mi sente:mrgreen::

Come bisogna vestirsi x questo Evento??
Voglio dire, siamo abituati a completini, disegnini, caschettini, okkialini, tutto fico e iperaderenteperformanteleggermenteantisudorante, no??

Insomma, azzo mi metto??? Non voglio fare la figura del cioccolataio in mezzo ai diabetici:bua:!

Se ti vesti come il tuo avatar fai un figurone! :mrgreen:

Boh non lo so, io ci vengo piu' o meno come vengo in bici, forse Riky ci puo' dare qualche dritta e magari il nome di qualche negozio in cui andare a farci spennare per l'occasione! :rosik:

beh, si deve essere comodi e fiki nello stesso tempo, chiaro no?

a parte tutto, io di sotto metto la calzamaglia lunga, o la 3/4, con sopra un paio di pantaloncini con tashe e passanti/cinghia, visto che ci devi mettere a portata di mano chiavi lucchetto, biro, cellulare e via discorrendo...

di sopra una classica maglia da ciclismo fa bene, io mettero quella maniche lunghe in wind stopper con sotto l'intimo lungo e via che si va ;)

tassativo il cappellino da ciclista sotto il casco...sennò che bike messenger sei?!?! :mrgreen:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
...ho dimenticato di dire che da parte loro quelli con la fissa le donne non le guarderanno proprio, perche' saranno tutti intenti in discorsi del tipo "ma tu che mozzo c'hai... ma i forcellini da pista...eh certo che con quei copertoncini...si pero' quello ha il freno davanti...ma la tua barspinna?" e via dicendo...:mrgreen:

3° verità assoluta

ora vado sull'altro forum a studiare bene
vorrà dire che vengo con bikersnob nella tasca posteriore ben in vista:mrgreen:
....uomini che parlano di bici...
:sbavon:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
il cda ha deliberato positivamente: allenamento al mattino e caccia al tesoro al pomeriggio (salvo inconvenienti e litigi dell'ultimo minuto!! siamo una coppia un po' turbolenta ehehe)

siccome ho solo 2 bici da corsa vengo a farvi compagnia mentre gareggiate!
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
il cda ha deliberato positivamente: allenamento al mattino e caccia al tesoro al pomeriggio (salvo inconvenienti e litigi dell'ultimo minuto!! siamo una coppia un po' turbolenta ehehe)

siccome ho solo 2 bici da corsa vengo a farvi compagnia mentre gareggiate!

La notizia buona e' che ci sei, quella cattiva e' che non corri.

Ma davvero non correresti su una bici prestata?
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
il cda ha deliberato positivamente: allenamento al mattino e caccia al tesoro al pomeriggio (salvo inconvenienti e litigi dell'ultimo minuto!! siamo una coppia un po' turbolenta ehehe)

siccome ho solo 2 bici da corsa vengo a farvi compagnia mentre gareggiate!

La notizia buona e' che ci sei, quella cattiva e' che non corri.

Ma davvero non correresti su una bici prestata?


ma non ti devo portare la mia mtb ferrosa?
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Allora io vengo con questa:

files.php


Cosi' vinco.
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
sa!!! è ora di organizzarci....:?:

Valter domani devo fare da chaperon per le vie della città (o mi signur!!!!!ma ne sei proprio sicuro????) in andata ed in ritorno o no????

io chiudo alle 12,30 e alle 12,31 sono pronta ion sella alla 29'
james che fai tu? a che ora vai? andiamo insieme?
valter che fai tu? a che ora vai? andiamo insieme?
enzo che fai tu?a che ora vai? andiamo insieme?
così voi vi scaldate e io nn mi perdo!!!! :mrgreen:

riky a te nn chiedo nulla....sarà già "tutto grasso che cola" se riescoa salutarti!!!! :asd::asd:
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
tra l'altro....io parcheggerò diciamo in zona porta susa verso le 12:30 - 13 max...ovviamente ho nel baule una o due bici...james...te la vieni a prendere direttamente lì alle 13 e poi scorraziamo per la city fino al parco colletta?

allora vengo pure io lì ma x le 13,00....mi aspetti....se mi aspetti ti porto 2 stikers carini carini (cerco di corromperti con armi adolescenzaili...alla faccia dell'età anagrafica!!!!):mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sa!!! è ora di organizzarci....:?:

Valter domani devo fare da chaperon per le vie della città (o mi signur!!!!!ma ne sei proprio sicuro????) in andata ed in ritorno o no????

io chiudo alle 12,30 e alle 12,31 sono pronta ion sella alla 29'
james che fai tu? a che ora vai? andiamo insieme?
valter che fai tu? a che ora vai? andiamo insieme?
enzo che fai tu?a che ora vai? andiamo insieme?
così voi vi scaldate e io nn mi perdo!!!! :mrgreen:

riky a te nn chiedo nulla....sarà già "tutto grasso che cola" se riescoa salutarti!!!! :asd::asd:

tra l'altro....io parcheggerò diciamo in zona porta susa verso le 12:30 - 13 max...ovviamente ho nel baule una o due bici...james...te la vieni a prendere direttamente lì alle 13 e poi scorraziamo per la city fino al parco colletta?

Io credo di uscire di casa x le 12:30 e farò tutta la ciclabile lungo il Po a partire dal Palavela. Se arrivate da P.ta Susa, possiamo vederci alle 13:00 spaccate (se nn chiacchierate e pedalate ce la fate tranquillamente...) in p.zza Vittorio sopra i Murazzi, al semaforo che fa angolo con c.so Cairoli.
Così proseguiamo lungo i Muri, poi lungo Po Antonelli, Lungo Dora Colletta e si arriva....TAAAAAAAC!!
Diamoci una sveglia eh...:angrymod::angrymod:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
tra l'altro....io parcheggerò diciamo in zona porta susa verso le 12:30 - 13 max...ovviamente ho nel baule una o due bici...james...te la vieni a prendere direttamente lì alle 13 e poi scorraziamo per la city fino al parco colletta?
ma zona porta susa non è un po costosa come parcheggio???
anche io vengo in macchina fino li

devi solo ripetermi una cosa:
come diavolo mi devo vestire oltre il caschetto? da ciclista o da squatter?eheehhe
io mi porto la macchina fotografica!! ehhehe