Calo (?) di Nibali, quali le cause

Quali secondo voi le cause dello scarso rendimento di Nibali


  • Votanti
    67

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Per me Nibali ha guadagnato moltissima stima, quando dopo l'arrivo ha abbracciato sinceramente i genitori di Chavez. Un grande!

Vincenzo è un bravo ragazzo... sballottato a dx e a manca dal carrozzone mediatico ma lui è un timidone anche se comprende che esserlo in quell'ambiente non è molto redditizio, ma mica si può cambiare la propria personalità solo per dar pace agli altri... altri che poi, quando scenderai dal trono, ti sostituiranno in men che non si dica.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
E al tour che ha vinto doveva aspettare Froome e Contador, al giro doveva aspettare la maglia rosa. Ma al tour l'anno scorso mica l'hanno aspettato. È una gara, in gara amici non ce n'è, ci vuole educazione ma non penso sia un problema di Nibali
Articolo a mio parere molto opinabile quello di secret pro, in sostanza, ha fatto il giro, ha dormito e mangiato bene, secondo lui doveva vincere un altro, gli sta sulle balle Nibali gli dispiace che altre squadre chiudano perché ci sarà più concorrenza. Esticàzzi.

Inviato con accento svedese tramite Topatalk
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Ci vuol poco a capire che la discesa del Colle dell' Agnello (!) può essere un punto decisivo nell'ottica di puntare a termine con successo un Giro d'Italia
Kruisquik ha sbagliato a spremersi in salita e ad alimentarsi in discesa
Ma come puoi pensare di star dietro a Nibali su quelle stradine viscide con una barretta in mano ?? Questo è un errore madornale (non solo suo ma anche del suo ds) che gli è costato la vittoria
Ma, in fondo, non è la prima volta che la discesa in alta montagna si rivelano più decisive delle salite
Ma vi ricordate quando Indurain svernicio' Rominger nella discesa della Bonnette ?

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ci vuol poco a capire che la discesa del Colle dell' Agnello (!) può essere un punto decisivo nell'ottica di puntare a termine con successo un Giro d'Italia
Kruisquik ha sbagliato a spremersi in salita e ad alimentarsi in discesa
Ma come puoi pensare di star dietro a Nibali su quelle stradine viscide con una barretta in mano ?? Questo è un errore madornale (non solo suo ma anche del suo ds) che gli è costato la vittoria
Ma, in fondo, non è la prima volta che la discesa in alta montagna si rivelano più decisive delle salite
Ma vi ricordate quando Indurain svernicio' Rominger nella discesa della Bonnette ?

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

come non ricordare le discese di zulle :dentone:
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
come non ricordare le discese di zulle :dentone:
Ricordo una scivolata di Zulle seguito a ruota da Pantani in una tappa poi vinta in modo rocambolesco da Bartoli
Giro 98 - Marostica

Senza contare poi il volo di Nibali nella tappa di Montalcino
Era in maglia rosa e lo aspettarono [emoji2] ...si ma all' arrivo!

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk