Sidi per reclamo

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Si ho risolto, buttate nel cestino ed ho comprato un paio della concorrenza, mai più sidi

ti diranno che non hai seguito le indicazioni riportate sul libretto di istruzioni, che se vuoi puoi spedirle loro le analizzeranno e ti faranno pagare il servizio,e dopo che tu gli avrai detto che hai seguito alla lettera come vanno utilizzate/asciugate ecc. ecc. non ti risponderanno più.
ci sono già passato
soluzione?
quando saranno improponibili buttale e passa alla concorrenza
per me basta con Sidi.


Stessa cosa che ho fatto io e stesse risposte che ho ricevuto io.


Qualcuno ancora mi vuol far credere che le versioni giallo fluo non sono difettate?;nonzo%
 

Surdinu

Pedivella
21 Giugno 2009
378
1
Carpignano Salentino
Visita sito
Bici
Cervelo R5 VWD 2013
Se contatti Sidi,ti diranno che è colpa tua a priori,non comprerò mai più scarpe di questa azienda,mi spiace,perchè le ho utilizzate per tanto tempo,ma di fronte a una minima difficoltà se ne lavano le mani,non va bene!
Sidi per me è un capitolo chiuso,mi spiace per il made in Italy!:cry
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Buongiorno a tutti!! volevo sapere a quanti di voi si è rotta la suola in carbonio delle SIDI mod WHIRE e come vi hanno risolto il problema...
riparazione http://www.bdc-forum.it/images/smilies/scratchhead.gif o sostituzione con scarpe nuove http://www.bdc-forum.it/images/smilies/beer.gif

Anche se con ritardo, io sono uno rimasto senza suola, rimasta attaccata ai pedali.... scandaloso..... sono felice utilizzatore di altre marche (Giro e Mavic) e Sidi per me è morta e sepolta.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
611
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Buongiorno a tutti!! volevo sapere a quanti di voi si è rotta la suola in carbonio delle SIDI mod WHIRE e come vi hanno risolto il problema...
riparazione http://www.bdc-forum.it/images/smilies/scratchhead.gif o sostituzione con scarpe nuove http://www.bdc-forum.it/images/smilies/beer.gif

Anche se con ritardo, io sono uno rimasto senza suola, rimasta attaccata ai pedali.... scandaloso..... sono felice utilizzatore di altre marche (Giro e Mavic) e Sidi per me è morta e sepolta.

:bua::azz
 

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.348
731
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Buongiorno, io dopo due paia di scarpe da bici Sidi (Genius 7 e Trace) NERE di cui ero abbastanza soddisfatto, volevo comprare finalmente un paio di scarpe bianche da BDC, visto che d'estate mi si gonfia il piede e le Genius mi fanno un po' male. Però mi avete un po' spaventato con tutte queste notizie, in realtà mi sembra un po' strano, possiedo 2 paia di stivali da motocross bianchi della sidi e sì, sono un po' ingialliti ma hanno 10 anni e sono stati maltrattati nel fango e lavati con il pulivapor. È quindi un problema solo di SIDI o in generale di tutte le scarpe bianche? Scusate il post un po' lungo...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Proprio qualche mese fa le mie Fizik infinito carbon di due anni dopo aver preso acqua sono rimaste leggermente macchiate
ho scritto a Fizik per sapere se c’era rimedio e nel giro di una settimana mi hanno spedito il nuovo modello
azienda fantastica che oltre a produrre ottimi prodotti è capace a tenersi i clienti….
chapeau
 
  • Mi piace
Reactions: stradino basco

gigiscott

Novellino
21 Maggio 2009
58
3
catania
Visita sito
Bici
Sworks
Proprio qualche mese fa le mie Fizik infinito carbon di due anni dopo aver preso acqua sono rimaste leggermente macchiate
ho scritto a Fizik per sapere se c’era rimedio e nel giro di una settimana mi hanno spedito il nuovo modello
azienda fantastica che oltre a produrre ottimi prodotti è capace a tenersi i clienti….
chapeau
Come ti trovi con le fizik vento stabilita carbon, puoi dirmi aspetti positivi e negativi della scarpa, esteticamente la colorazione bianca mi piace molto, hanno cambiato anche il materiale usato della tomaia.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
591
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
ho delle northwave che avranno 12/13 anni usate con acqua sole anche in mtb sono praticamente "nuove"
ah dimenticavo pagate in offerta 80 euro.....
Ho delle Spiuk Altube Carbon che ne hanno viste di tutti i colori, ma essendo all black sembrano sempre appena acquistate.
Tranne quando pedalo sotto la pioggia che diventano marroni per il fango.
Una botta di autolucidante nero, le prime uscite sembrano scarpe da sala da ballo, poi tornano come appena comprate.
Le bianche in vera pelle (marca John Luck, scarpe con suola carbonio e tomaia vera pelle, fatte a mano in Spagna) le uso solo con tempo perfetto e ho 2 macchiette per scarpa nello stesso punto, pur non essendo Sidi, dopo neanche 3 anni di uso con tempo perfetto.
Nulla di troppo visibile, ma IMHO il bianco è troppo delicato per scarpe da ciclismo.
Naturalmente io spendo max 60€ per le scarpe da cicismo, quindi quando non trovo offerte vado di Deko Sport, che ne ho un paio dal 2017 e sembrano nuove di pacca.