Cippo di Carpegna

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao a tutti, sabato vado nelle marche ma mentre vado giù volevo fermarmi a fare il cippo di carpegna. parto dal veneto e pensavo di uscire a rimini nord. volevo fare solo la salita, non un giro ad anello. da che parte mi consigliate di partire? grazie 1000
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
dipende da quanti km e quanto dislivello vuoi fare.
A me è piaciuta di più da 'dietro' ovvero da Pennabilli o da Villagrande... piuttosto che da mercatino conca
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
ciao a tutti, sabato vado nelle marche ma mentre vado giù volevo fermarmi a fare il cippo di carpegna. parto dal veneto e pensavo di uscire a rimini nord. volevo fare solo la salita, non un giro ad anello. da che parte mi consigliate di partire? grazie 1000

Già che sei in zona ti consiglio l'accoppiata Cippo-Eremo di Carpegna, già arrivo della tappa del Giro 2014 Foligno-Montecopiolo (notevole anche quella)...
Buon divertimento😊
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Se cerchi alle aziende di soggiorno hanno cartine con 20 percorsi bdc tra Rimini e Cattolica molto carini.
Si fa più fatica ma li trovi anche formato gpx in internet. Se avessi bisogno chiedi
 

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
327
14
57
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
A queto posto volevo ritornare da anni.
Ma non riesco da farlo.
Quaesta foto è dalla mia presenza scorsa in Italia nel marzo 2009 :cry:

Buon divertimento in sella :smile:

Blick_vom_Mte_Carpegna.JPG
 

marcovallotto42

Pignone
11 Gennaio 2015
160
1
Visita sito
Bici
basso Laguna
piripipiripipò;5322952 ha scritto:
anche io vorrei fare il Cippo, partirei da Rimini, giorni buoni per pedalare dal 17 al 26 agosto... se a qualcuno va di accompagnarmi (passo tranquillo :mrgreen:)
o-o
Ciao. Se riusciamo possiamo farlo insieme il 18. Io sono a gabicce .magari trovandosi a metà strada

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk