bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
premetto che ho seguito da tempo le discussioni di bar cina

sono in procinto di acquistare una coppia di ruote carbon a basso profilo (20mm), viste su [URL="http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html"][url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/productgrouplist-200785367/Wheel_Sets_Rims.html[/URL][/URL]

essendo assolutamente nuovo ed estraneo al mercato cinese, vorrei che qualche veterano fra di voi mi guidasse nell'acquisto.

ecco alcuni miei quesiti:
- come faccio a contattare il venditore? mando la mail?
- il prezzo lo devo chiedere?
- posso richiedere le specifiche di assemblaggio da me desiderate?
- pago con paypal? money-transfer?
- spedizione e dogana?
- tempi di consegna?
- mi consigliate il cerchio per copertoncino o tubolare?

ringrazio infinitamente chi vorrà guidarmi nell'acquisto
- mandi una mail a kevin o contatti stefano che e` il loro rappresentante in italia di cui qualcuno ti dara` la mail che io non ho o te la cerchi tra i veri post
- certo che lo devi chiedere, quando mai si e` visto comprare senza chiedere quanto costa?
- puoi chiedere il colore dei mozzi, dei nipples, e se vuoi scritte o clorazioni sulle ruote ma questo te lo sconsiglio per non allungare i tempi di consegna
- puoi pagare come vuoi anche con bonifico la ditta e` strasicura
- spedizione la devi chiedere a loro, in dogana viene trattenuta per 5 giorni circa per le pratiche di sdoganamento
- io ti consiglio tubolare
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Perchè non aprite una discussione dove postate le foto delle vostre bici/componenti made in china no brand?
Così uno che affronta per la prima volta gli acquisti cinesi può farsi un'idea di quali sono i risultati, ed essere incoraggiato. Poi per consigli/acquisti si rivolge al bar...
Ovviamente postate anche le modifiche, spese, soddisfazioni, problemi di tali componenti.
 

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
342
40
Visita sito
Sono arrivati gia neri opaco, in quanto i telai al momento disponibili sono 12K ma non hanno le forcelle della stessa tramatura. Allora mi sono fatto mettere le forcelle dello 015 ed ho preteso che mi verniciassero tutto di nero, altrimenti ci sarebbe da aspettare altri tre mesi :angrymod:faccio presente che li ho ordinati a Marzo.

Arrow, hai notizie di quali misure sono disponibili? Certo che lo 028 sta diventando tema spinoso, peggio delle banche. ho notizia che ne discuteranno al prossimo G20... :mrgreen:
Arrow, che faccio, aspetto paziente che mettano in produzione la misura 52, oppure mi metto l'animo in pace e passo a qualche altro telaio?
Merci
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Perchè non aprite una discussione dove postate le foto delle vostre bici/componenti made in china no brand?
Così uno che affronta per la prima volta gli acquisti cinesi può farsi un'idea di quali sono i risultati, ed essere incoraggiato. Poi per consigli/acquisti si rivolge al bar...
Ovviamente postate anche le modifiche, spese, soddisfazioni, problemi di tali componenti.

andate nella sezione allegati dove ci sono foto di tutto il materiale acquistato in cina dagli utenti del forum
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Arrow, hai notizie di quali misure sono disponibili? Certo che lo 028 sta diventando tema spinoso, peggio delle banche. ho notizia che ne discuteranno al prossimo G20... :mrgreen:
Arrow, che faccio, aspetto paziente che mettano in produzione la misura 52, oppure mi metto l'animo in pace e passo a qualche altro telaio?
Merci

L'unico consiglio che mi permetto di dare a chi s'imbarca nell'avventura é quello di intasare le caselle di posta elettronica ai compari dagli occhi a mandorla. Questo é il sistema migliore per avere le risposte. Per la disponibilità e misure chiedete a loro... in tutta onesta' ci ho capito poco in quanto di giorno in giorno cambiavano le cose ;nonzo%
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
L'unico consiglio che mi permetto di dare a chi s'imbarca nell'avventura é quello di intasare le caselle di posta elettronica ai compari dagli occhi a mandorla. Questo é il sistema migliore per avere le risposte. Per la disponibilità e misure chiedete a loro... in tutta onesta' ci ho capito poco in quanto di giorno in giorno cambiavano le cose ;nonzo%

arrow un po di rispetto per i cinesini per favore...
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ciao!

ho appena mandato una mail ad hong fu per un FM-015. ho chiesto a loro perchè ho sempre comperato da loro e mi sono sempre trovato bene...

su quanto si aggira telaio + forca + spedizione come prezzo?
__________________
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
ottimi telaio ma piuttosto racing e quindi rigido/reattivo....sicuramente meno comodo di altri anche x le geometrie compatte di carro e tubo sterzo...

Guarda io l'FM-015 lo uso da febbraio, oltre alle qualità di rigidità, guidabilità e reattività, devo dire che è anche molto comodo,(mai provato l'alluminio), considerando che uso anche una sella in carbonio made in cina, non c'è male.
Giusto ieri mi son fatto 160km con salite varie, alla fine l'unica cosa che mi duoleva un pochino erano le gambette.............
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Guarda io l'FM-015 lo uso da febbraio, oltre alle qualità di rigidità, guidabilità e reattività, devo dire che è anche molto comodo,(mai provato l'alluminio), considerando che uso anche una sella in carbonio made in cina, non c'è male.
Giusto ieri mi son fatto 160km con salite varie, alla fine l'unica cosa che mi duoleva un pochino erano le gambette.............


la comodità o scomodità è soggettivo. pedalo su un CAAD9 che è molto rigido. non credo troverò sorprese. :mrgreen:

comunque se tutto va in porto...lo prendo con finitura UD...sempre che mi dicano i tempi di attesa...
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Guarda io l'FM-015 lo uso da febbraio, oltre alle qualità di rigidità, guidabilità e reattività, devo dire che è anche molto comodo,(mai provato l'alluminio), considerando che uso anche una sella in carbonio made in cina, non c'è male.
Giusto ieri mi son fatto 160km con salite varie, alla fine l'unica cosa che mi duoleva un pochino erano le gambette.............
QUOTO ZERO15 :mrgreen: o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.