peso speedplay zero chrome-moly

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
comprati oggi, a chi interessa ecco i pesi delle varie parti
1datattatorepiuviti.jpg
vititacchetta.jpg
tacchettapiuadattatore.jpg
totalepedadatttacchviti.jpg
vitiadattatore.jpg
1pedale.jpg
 

alefra

Pignone
16 Dicembre 2007
135
0
41
Voghera PV
twitter.com
hey grazie...io li ho comprati a dicembre,li ho provati subito a inizio anno e posso dirti che sono favolosi...riesci a posizionare il piede come vuoi durante la pedalata, non si sganciano facilmente e quindi non scappa il piede, puoi fare tutte le regolazioni in qualsiasi angolo, e sono anche belli esteticamente!Grazie per i pesi...
 

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
hey grazie...io li ho comprati a dicembre,li ho provati subito a inizio anno e posso dirti che sono favolosi...riesci a posizionare il piede come vuoi durante la pedalata, non si sganciano facilmente e quindi non scappa il piede, puoi fare tutte le regolazioni in qualsiasi angolo, e sono anche belli esteticamente!Grazie per i pesi...

sono contento che mi dici che vanno bene, io li monto oggi dal mio mecca,
sono curioso di provarli :-)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ottimi pedali...differenza di peso minima rispetto alla più pregiata versione con perno in acciaio...i miei però dopo un anno e mezzo di utilizzo mostrano un velo di ruggine nei pressi del pedale (la vernice nera è venuta via)...e non è una cosa simpatica!!
 

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Dove li hai presi e a quanti euri? ...visto che penso proprio di regalarmeli!
Grazie

Li ho comprati dal mio meccanico, il prezzo è quello di listino con un po di sconto, ho preferito prenderli da lui perchè mi sono fatto montare e regolare le tacchette in piu, gia che c'ero, mi sono fatto mettere sulla bici nuova che mi è appena arrivata, sicuramente sui siti segnalati li paghi un 10/15% in meno di quello che li ho pagati io.