Nuovo marchio "CORSA bike"

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Io i telai corsa li vedo tutti i giorni e so come lavora Antonio Repaci.
Quello che non capisco è come si fa a comportarsi in questa maniera da parti di alcuni utenti che pur di scrivere qualcosa e "smascherare" chissà quale cosa sono disposti a costringere ad intervenire i diretti interessati,quali Antonio, per cercare di rimettere tutto a posto.
Con affermazioni tipo, ah bhe che venditore serio metterebbe i telai su ebay...cioè, ma chi siete voi per scrivere queste cose.
Se vi sentite tanto bravi provate a mettere sul mercato un nuovo brand, a subirsi le spese, le fatiche, a mettersi in contatto con i progettisti, spedizioni ed a trattare con la gente come voi...provateci se siete così bravi da criticare l'operato delle altre persone..
Ripeto a parole siamo tutti bravi impreditori, ma chi riesce forse a sfondare sono quelle persone che ci provano, che ci mettono faccia e denaro
diciamo che neanche lui si è sforzato piu di tanto...... hanno fatto tutto loro, lui ha soltanto gonfiato i prezzi!!!! :mrgreen:
http://www.alibaba.com/product-gs/465544258/Carbon_bicycle_frame.html?re_sourcing=re_3004_product_ps
dove sarebbe la personalizzazione che tanto reclamava il sig. repaci antonio, causa dell elevato costo del kit telaio, a fronte dei 5-600€ del costo reale del telaio?
che fine ha fatto il sig. repaci ed il suo marchio? eravamo rimasti al kp04, progetto italiano, realizzato su specifiche tecniche italiane, in oriente. poi aspettavamo il progetto perfecto, realizzato su misura interamente in italia, ma è arrivato il systema.......venduto a prezzo assurdo, visto che i cinesi lo vendono tranquillamente on line, con grafiche "corsa", finitura 1k, a soli 600€ comprese spedizioni e tassa pay-pal.
:wacko:
avevamo ragione.........
 
Ultima modifica:

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Non spendo parole sulla bici la provo domani ma è doverso spedere due parole sul marchio e sulla persona che lo rappresenta.
MAI mai mai trattato così bene.Non parlo solo dell'aspetto economico che è stato incredibilmente favorevole ma parlo dell'aspetto umano......1000 domande e 1000 risposte gentilezza professionalità e TRASPARENZA assoluta. Una grandissima persona capace di rispondere ad una mail anche alle 07.05 di mattina!!!un servizio con la S maiuscola MAI ricevuto da nessun venditore e telaio che portato dal mio sivende ha fatto sgrullare la testa e per più volte. Preso scartato messo alla bilancia 1050 da taglaire taglia 55,5 orizzontale e mentre lo pesava e osserva ha detto ottima fattura molto bello lo hai pagato almeno.........e quando gli ho detto il prezzo da me pagato e la garanzia di due anni ricevuti è caduto nello sconforto + totale.Prezzi per lui inavvicinabili.
PEr quel che mi riguarda sarò sempre un suo cliente e lo consiglierò a chi unque mi chieda un prodotto bello buono e dal migliore rapporto prezzo/qualità.
Dico questo anche alla luce delle prove fatte da + persone sul sintesi m2 che è evidentemente come il mio ma in altre colorazioni.
 

Allegati

  • DSC00478.jpg
    DSC00478.jpg
    106,8 KB · Visite: 159
  • DSC00477.jpg
    DSC00477.jpg
    104,3 KB · Visite: 174

palex88

Novellino
1 Ottobre 2012
16
1
Catania
Visita sito
Bici
Corsa KP01 lte
Ciao a tutti ragazzi,
ho letto tutti i post e mi sono fatto una certa idea.
è da qualche giorno che ho preso la kp01 lte.
tralascio il discorso della disponibilità ed onestà del sig. repaci che è indiscutibile, ma mi permetto di dare il MIO GIUDIZIO sulla bici in se.
provengo da una olmo zeffiro kt titanio/carbon, carbonio gx2 3k prodotto dall'azienda italiana Oria s.r.l., con rinforzi in alcuni punti del telaio in kevlar, carbonio. top di gamma non mi ricordo di quale anno ;)
ma cmq, a mio modesto avviso una signora bici anche se con qualche anno.
premetto che sono un novellino, ma anche nella mia minima esperienza mi permetto di dire che le differenze le ho sentite eccome, la fibra t800 1k ad alto modulo da una rigidità alla bicicletta non indifferente, (ovviamente a scapito della comodità, le deformazioni del manto stradale si sentono tutte), in discesa a 70 km/h la bici era ferma e dava un certo senso di sicurezza, nessun tipo di vibrazione, e gli ingressi in curva spettacolari, sembrava di essere con una moto.
per quanto riguarda la manifattura del telaio so che vengono prodotti a taiwan, ma posso dire che le differenze rispetto al mio vecchio telaio PURAMENTE ITALIANO sono nulle. Quindi, o i fabbricanti dell'est sono diventati fenomeni, oppure noi siamo diventati più scarsi.
senza contare che l'altro gg l'ho portata dal meccanico per la sostituzione delle guaine e tutti gli hanno lasciato gli occhi a dosso :)
Per questo motivo mi sento di consigliare questi telai a chiunque perchè con molto meno prezzo si hanno le stesse qualità di telai top di gamma blasonati.
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
riapro la discussione chiedendo se qualcuno sa se si trovano ancora in vendita e dove dato che il sito corsabike non esiste più....
 

Domenico Balzano

Novellino
28 Dicembre 2016
10
0
Visita sito
Bici
corsa
riapro la discussione chiedendo se qualcuno sa se si trovano ancora in vendita e dove dato che il sito corsabike non esiste più....
bb55a9e225f3751a86234683ee0a1773.jpg
eccola montata di recente

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app